Scorri in basso per leggere le recensioni. Si consiglia di leggere il Disclaimer prima di proseguire.
Disclaimer
Le recensioni pubblicate in questo forum rappresentano esclusivamente le esperienze e le opinioni personali degli utenti che le hanno condivise. Ogni testimonianza costituisce una valutazione individuale e non può essere considerata una garanzia di risultati. I percorsi esoterici, inclusi legamenti d’amore, rituali e incantesimi, possono avere esiti diversi da persona a persona e non possono essere garantiti al 100%.
Le prestazioni esoteriche, quali legamenti d’amore, rituali e incantesimi, non hanno basi scientifiche e non è possibile garantire il loro esito positivo. Ogni situazione è unica e gli eventuali risultati possono variare in base alle circostanze individuali. Le testimonianze e le recensioni presenti sul forum rappresentano esclusivamente le esperienze personali degli utenti che le hanno condivise e non costituiscono garanzia di risultati futuri.
Sebbene molti utenti dichiarino di aver ottenuto benefici e risultati positivi dalle pratiche esoteriche, altri riferiscono di non aver riscontrato alcun effetto. Le prestazioni esoteriche, quali legamenti d’amore, rituali e incantesimi, non hanno basi scientifiche e non è possibile garantirne l’efficacia o l’esito positivo. Ogni situazione è unica e gli eventuali risultati possono variare in base alle circostanze individuali. Le recensioni pubblicate rappresentano esclusivamente le esperienze personali degli utenti. Esoteric-Advisor, i suoi amministratori e i moderatori non sono responsabili degli eventuali risultati, positivi o negativi, derivanti dall’affidamento a servizi o pratiche esoteriche menzionati nel forum.
Esoteric-Advisor si impegna a verificare, per quanto ragionevolmente possibile, l’autenticità delle recensioni pubblicate. A tal fine, può richiedere agli utenti elementi a supporto della propria esperienza, quali ricevute o prove del pagamento, scambi di e-mail, conversazioni WhatsApp, chat o altra documentazione utile a dimostrare che la testimonianza si riferisce a un’esperienza reale.
La verifica dell’autenticità della recensione non costituisce una verifica dell’efficacia delle prestazioni esoteriche descritte.
La redazione si riserva il diritto, a propria discrezione, di non pubblicare, modificare o rimuovere recensioni che risultino prive di adeguati riscontri, manifestamente false, ingannevoli, duplicate, diffamatorie o comunque non conformi al regolamento del forum.
Per approfondimenti: Come verifichiamo le recensioni | Termini e Condizioni di Utilizzo | Disclaimer Legale | Funzionano davvero i legamenti d’amore?
Ogni utente ammesso al Forum è perché ha sorpassato le prove che veramente si è fatto assistere da un operatore esoterico e gli viene assegnato il badge: credente dei legamenti d’amore.
Se volete postare una recensione questo è la procedura da fare all’indirizzo: registrazione recensioni operatori esoterici.
I più votati e migliori hanno il simbolo TOP 🔝
MOLTO SODDISFATTA DEL MAESTRO DANIEL ANDERSON
Cita da VentoLunare su 11 Aprile 2026, 10:13
Ringrazio con tutto il cuore il Maestro Daniel Anderson per avermi seguito fino alla fine nel mio problema sentimentale. La mia recensione è molto positiva e assolutamente meritata.
Da tempo io e il mio fidanzato avevamo alti e bassi: non c’era più passione, litigi continui e incomprensioni. Grazie all’aiuto del Maestro Daniel abbiamo ritrovato ascolto reciproco, chiarezza nei sentimenti e strumenti concreti per gestire i conflitti. È stato empatico, professionale e presente in ogni passo del percorso, spiegando con calma e offrendo consigli pratici che abbiamo subito potuto mettere in pratica.
il Maestro ha fatto per me: Ciclo di legamenti d'amore con mestruazioni mia e capelli del mio fidanzato e indumenti sporchi sempre di lui, ho dovuto spedirgli queste cose che mi ha chiesto. Mi ha detto che doveva fare questo ciclo particolare perché la nostra Aura che bene o male tutti conosciamo e il nostro Kundalini (meno conosciuto) che sarebbe: l'energia latente alla base della spina dorsale che era totalmente compromessa dalle nostre cattive energie accumulate nel corso del tempo della nostra relazione.
Poi ha fatto: Rinnovamento dell’Anima di Cristallo, é una speciale purificazione che rimuove totalmente ogni energia aberrante e pulisce la Memoria akashica che sarebbe il registro sottile delle esperienze dell’anima.
E per finire ha svolto dei speciali Sortilegi con Malefici insieme per separare il mio fidanzato dalla amante, che sono stati fatti con Cenere vulcanica e messe nere con sangue di Bisonte. Giro di 2 mesi é sparita questa donna non si é fatta più sentire dal mio fidanzato.
Ci tengo a dirlo che questo è un Forum vero con recensioni vere per postare la recensione ho dovuto dare molte prove e caricare la foto del pagamento, ce uno stretto controllo per non far passare recensioni finte. Provate non vi faranno postare recensioni da nessuna parte solamente qui!
Alcuni di voi mi hanno chiesto l'indirizzo internet del Maestro Daniel Anderson lascio qui il link: https://maestrodaniel.com
Ringrazio con tutto il cuore il Maestro Daniel Anderson per avermi seguito fino alla fine nel mio problema sentimentale. La mia recensione è molto positiva e assolutamente meritata.
Da tempo io e il mio fidanzato avevamo alti e bassi: non c’era più passione, litigi continui e incomprensioni. Grazie all’aiuto del Maestro Daniel abbiamo ritrovato ascolto reciproco, chiarezza nei sentimenti e strumenti concreti per gestire i conflitti. È stato empatico, professionale e presente in ogni passo del percorso, spiegando con calma e offrendo consigli pratici che abbiamo subito potuto mettere in pratica.
il Maestro ha fatto per me: Ciclo di legamenti d'amore con mestruazioni mia e capelli del mio fidanzato e indumenti sporchi sempre di lui, ho dovuto spedirgli queste cose che mi ha chiesto. Mi ha detto che doveva fare questo ciclo particolare perché la nostra Aura che bene o male tutti conosciamo e il nostro Kundalini (meno conosciuto) che sarebbe: l'energia latente alla base della spina dorsale che era totalmente compromessa dalle nostre cattive energie accumulate nel corso del tempo della nostra relazione.
Poi ha fatto: Rinnovamento dell’Anima di Cristallo, é una speciale purificazione che rimuove totalmente ogni energia aberrante e pulisce la Memoria akashica che sarebbe il registro sottile delle esperienze dell’anima.
E per finire ha svolto dei speciali Sortilegi con Malefici insieme per separare il mio fidanzato dalla amante, che sono stati fatti con Cenere vulcanica e messe nere con sangue di Bisonte. Giro di 2 mesi é sparita questa donna non si é fatta più sentire dal mio fidanzato.
Ci tengo a dirlo che questo è un Forum vero con recensioni vere per postare la recensione ho dovuto dare molte prove e caricare la foto del pagamento, ce uno stretto controllo per non far passare recensioni finte. Provate non vi faranno postare recensioni da nessuna parte solamente qui!
Alcuni di voi mi hanno chiesto l'indirizzo internet del Maestro Daniel Anderson lascio qui il link: https://maestrodaniel.com
Cita da ZetaZero su 13 Aprile 2026, 11:52Cita da VentoLunare su 11 Aprile 2026, 10:13Ringrazio con tutto il cuore il Maestro Daniel Anderson per avermi seguito fino alla fine nel mio problema sentimentale. La mia recensione è molto positiva e assolutamente meritata.
Ciao VentoLunare vedo che ti ha fatto un'ottimo percorso esoterico e dei rituali molto particolari. Anche io mi sono affidato al Maestro Daniel Anderson con molta fiducia dopo che mi ha spiegato ogni rituale che andava a fare. Secondo me é il migliore in assoluto, con lui ho ritrovato finalmente pace e felicità. Vorrei andare tanto a qualche lezione nella sua scuola esoterica fa dei corsi molto interessanti ma per lavoro non mi posso spostare, mi ha detto che verrà anche in Italia prossimamente ti lascio il link se sei curiosa https://maestrodaniel.com/scuola-esoterica-supremus-ordo-mundi/
Cita da VentoLunare su 11 Aprile 2026, 10:13Ringrazio con tutto il cuore il Maestro Daniel Anderson per avermi seguito fino alla fine nel mio problema sentimentale. La mia recensione è molto positiva e assolutamente meritata.
Ciao VentoLunare vedo che ti ha fatto un'ottimo percorso esoterico e dei rituali molto particolari. Anche io mi sono affidato al Maestro Daniel Anderson con molta fiducia dopo che mi ha spiegato ogni rituale che andava a fare. Secondo me é il migliore in assoluto, con lui ho ritrovato finalmente pace e felicità. Vorrei andare tanto a qualche lezione nella sua scuola esoterica fa dei corsi molto interessanti ma per lavoro non mi posso spostare, mi ha detto che verrà anche in Italia prossimamente ti lascio il link se sei curiosa https://maestrodaniel.com/scuola-esoterica-supremus-ordo-mundi/
Cita da PixelFabbro su 13 Aprile 2026, 14:00
Anche a me ha fatto dei legamenti d'amore molto potenti 3 tipi per l'esattezza:
- Vincolo delle Tre Lune — serie di fasi per ricreare la passione.
- Congiunzione delle Radici — purifica rancori e ricuce la fiducia.
- Benedizione del Cerchio Smeraldo — protezione e consolidamento della coppia.
Mi sono trovato benissimo, é il più forte!
Anche a me ha fatto dei legamenti d'amore molto potenti 3 tipi per l'esattezza:
- Vincolo delle Tre Lune — serie di fasi per ricreare la passione.
- Congiunzione delle Radici — purifica rancori e ricuce la fiducia.
- Benedizione del Cerchio Smeraldo — protezione e consolidamento della coppia.
Mi sono trovato benissimo, é il più forte!
Cita da MappaMentale su 13 Aprile 2026, 16:51Sto vedendo dei cambiamenti radicali in mio marito, mai visto così dolce e affettuoso (forse da sposini). Il Maestro Daniel Anderson ha detto che serviva anche dei riti di allontanamento verso altre donne ma non lo fatti fare. Io e mio marito siamo sposati da 30 anni é anche normale che qualche volta fa una scappatella, l'importante e che a me vuole bene. Anche io sono molto contenta dell'operato che sta facendo.
Anche per me lavoro molto intenso varie legature d'amore sia di magia rossa e di magia nera, riti di purificazione e uno speciale rituale che sblocca ricordi ed emozioni, proprio quello che ci vuole per mio marito.
Sto vedendo dei cambiamenti radicali in mio marito, mai visto così dolce e affettuoso (forse da sposini). Il Maestro Daniel Anderson ha detto che serviva anche dei riti di allontanamento verso altre donne ma non lo fatti fare. Io e mio marito siamo sposati da 30 anni é anche normale che qualche volta fa una scappatella, l'importante e che a me vuole bene. Anche io sono molto contenta dell'operato che sta facendo.
Anche per me lavoro molto intenso varie legature d'amore sia di magia rossa e di magia nera, riti di purificazione e uno speciale rituale che sblocca ricordi ed emozioni, proprio quello che ci vuole per mio marito.
Cita da Disciolta68 su 14 Aprile 2026, 13:33Cita da VentoLunare su 11 Aprile 2026, 10:13Ringrazio con tutto il cuore il Maestro Daniel Anderson per avermi seguito fino alla fine nel mio problema sentimentale. La mia recensione è molto positiva e assolutamente meritata.
Buonasera, per caso ho visto queste recensioni, io ho un caso disperato e sono alla ricerca di un operatore esoterico bravo, onesto e affidabile mi sapete dire il suo contatto o sito web così da poterlo chiamare?
Cita da VentoLunare su 11 Aprile 2026, 10:13Ringrazio con tutto il cuore il Maestro Daniel Anderson per avermi seguito fino alla fine nel mio problema sentimentale. La mia recensione è molto positiva e assolutamente meritata.
Buonasera, per caso ho visto queste recensioni, io ho un caso disperato e sono alla ricerca di un operatore esoterico bravo, onesto e affidabile mi sapete dire il suo contatto o sito web così da poterlo chiamare?
Cita da VentoLunare su 14 Aprile 2026, 16:39Cita da Disciolta68 su 14 Aprile 2026, 13:33Cita da VentoLunare su 11 Aprile 2026, 10:13Ringrazio con tutto il cuore il Maestro Daniel Anderson per avermi seguito fino alla fine nel mio problema sentimentale. La mia recensione è molto positiva e assolutamente meritata.
Ciao, certamente ti lascio il suo sito web: https://maestrodaniel.com/ é molto bravo lo dicono tutti. Facci sapere dopo 😉
Cita da Disciolta68 su 14 Aprile 2026, 13:33Cita da VentoLunare su 11 Aprile 2026, 10:13Ringrazio con tutto il cuore il Maestro Daniel Anderson per avermi seguito fino alla fine nel mio problema sentimentale. La mia recensione è molto positiva e assolutamente meritata.
Ciao, certamente ti lascio il suo sito web: https://maestrodaniel.com/ é molto bravo lo dicono tutti. Facci sapere dopo 😉
Cita da Kisby8 su 15 Aprile 2026, 10:52Mi sono affidata anche io 😊 Sono 20 giorni e quella rompipalle della ex non si sente più e sinceramente non mi pare vero, lui sta diventando dolce ogni giorno di più, adesso dice anche di andare a fare un viaggio che ne abbiamo bisogno dopo i distacchi che ci sono stati, e dalla settimana prossima mi ha detto che ritorna a dormire da me.
Penso veramente che sial il migliore, comunque ho notato una cosa é l'unico operatore esoterico che si fa vedere realmente in faccia, perché ha i video che parla, come mai gli altri non hanno video che parlano ma solo foto? Mi fa venire il dubbio adesso con questa intelligenza artificiale puoi fare vocali, foto, ormai non si sa quello che é vero o no, invece Maestro Daniel Anderson a parte le foto da più giovane meno giovane ma poi ha i video che parla che sono autentici.
Comunque per me numero 1
Mi sono affidata anche io 😊 Sono 20 giorni e quella rompipalle della ex non si sente più e sinceramente non mi pare vero, lui sta diventando dolce ogni giorno di più, adesso dice anche di andare a fare un viaggio che ne abbiamo bisogno dopo i distacchi che ci sono stati, e dalla settimana prossima mi ha detto che ritorna a dormire da me.
Penso veramente che sial il migliore, comunque ho notato una cosa é l'unico operatore esoterico che si fa vedere realmente in faccia, perché ha i video che parla, come mai gli altri non hanno video che parlano ma solo foto? Mi fa venire il dubbio adesso con questa intelligenza artificiale puoi fare vocali, foto, ormai non si sa quello che é vero o no, invece Maestro Daniel Anderson a parte le foto da più giovane meno giovane ma poi ha i video che parla che sono autentici.
Comunque per me numero 1
Cita da Animadolce1 su 15 Aprile 2026, 12:05Lo sto contattando ma non mi risponde, lo contattato ieri in pomeriggio. Me lo ha consigliata una mia amica come faccio a contattarlo? aiutatemi vi prego
Lo sto contattando ma non mi risponde, lo contattato ieri in pomeriggio. Me lo ha consigliata una mia amica come faccio a contattarlo? aiutatemi vi prego
Cita da Goldrake65 su 15 Aprile 2026, 12:20Anche io vorrei sapere info, vedo che ne parlate davvero bene
Anche io vorrei sapere info, vedo che ne parlate davvero bene
Cita da VentoLunare su 17 Aprile 2026, 16:08Cita da Animadolce1 su 15 Aprile 2026, 12:05Lo sto contattando ma non mi risponde, lo contattato ieri in pomeriggio. Me lo ha consigliata una mia amica come faccio a contattarlo? aiutatemi vi prego
Tranquilla risponde sempre, soltanto che sarà veramente impegnato.
Cita da Animadolce1 su 15 Aprile 2026, 12:05Lo sto contattando ma non mi risponde, lo contattato ieri in pomeriggio. Me lo ha consigliata una mia amica come faccio a contattarlo? aiutatemi vi prego
Tranquilla risponde sempre, soltanto che sarà veramente impegnato.
Cita da Purpledim su 17 Aprile 2026, 17:47Cita da Goldrake65 su 15 Aprile 2026, 12:20Anche io vorrei sapere info, vedo che ne parlate davvero bene
Posso confermare anche io che é veramente il Top in assoluto io avevo una situazione da anni da schifo, avevo una marea di negatività, adesso grazie a Daniel Anderson ho ripreso la mia vita con serenità e amore, lavoro, denaro e famiglia vanno a gonfie vele. Fidati Goldrake65 queste non sono recensioni false, a parte ho dovuto dare nome, telefono prova pagamento e domande a trabochetto per potermi registrare e approvarmi la recensione ma lo faccio volentieri prima per ringraziarlo e poi perché no anche per aiutare gli altri che ne hanno bisogno.
Cita da Goldrake65 su 15 Aprile 2026, 12:20Anche io vorrei sapere info, vedo che ne parlate davvero bene
Posso confermare anche io che é veramente il Top in assoluto io avevo una situazione da anni da schifo, avevo una marea di negatività, adesso grazie a Daniel Anderson ho ripreso la mia vita con serenità e amore, lavoro, denaro e famiglia vanno a gonfie vele. Fidati Goldrake65 queste non sono recensioni false, a parte ho dovuto dare nome, telefono prova pagamento e domande a trabochetto per potermi registrare e approvarmi la recensione ma lo faccio volentieri prima per ringraziarlo e poi perché no anche per aiutare gli altri che ne hanno bisogno.
Cita da GIM80 su 19 Aprile 2026, 17:39Cita da Goldrake65 su 15 Aprile 2026, 12:20Anche io vorrei sapere info, vedo che ne parlate davvero bene
Io ne ho provati parecchi e con Daniel Anderson ho ritrovato la pace e l'amore sopra tutto che cercavo da riprendere da tempo. A mio avviso il migliore, poi non ho provato tutti ma almeno 5-6 operatori esoterici nella mia vita si. Prova e facci sapere.
Io ne ho provati parecchi e con Daniel Anderson ho ritrovato la pace e l'amore sopra tutto che cercavo da riprendere da tempo. A mio avviso il migliore, poi non ho provato tutti ma almeno 5-6 operatori esoterici nella mia vita si. Prova e facci sapere.
Cita da Sandra su 20 Aprile 2026, 13:22Ciao a tutti, sono Sandra e voglio condividere la mia esperienza sul Maestro Daniel Anderson perché per me è stata davvero importante.
La mia situazione non era una rottura totale, ma una relazione che si stava spegnendo: distanza, poca comunicazione, zero attenzioni. Era come se lui fosse ancora presente fisicamente, ma emotivamente lontanissimo.
Quando ho contattato Daniel, mi ha subito fatto capire che non serviva “forzare”, ma riattivare quello che si era perso. Il percorso che abbiamo fatto è stato diverso da quello che avevo immaginato:
prima un lavoro di riequilibrio e pulizia energetica
poi protezione, perché c’erano interferenze e tensioni esterne
infine rituali d’amore mirati, non generici ma costruiti proprio sulla nostra dinamica
La cosa che mi ha colpita è stata la gradualità. Non è successo tutto insieme, ma passo dopo passo:
prima piccoli segnali, poi più attenzioni, poi dialoghi più profondi.A un certo punto ho proprio sentito il cambiamento:
lui ha iniziato a cercarmi, a essere più presente, più dolce… come all’inizio della relazione, ma con una maturità diversa.Oggi posso dire che sono molto soddisfatta. Non solo perché il rapporto è migliorato, ma perché è diventato più stabile e sereno. E anche io sto meglio, meno ansiosa, più sicura.
Quello che ho apprezzato di più è stato l’approccio: niente illusioni, niente promesse impossibili, ma un lavoro serio e seguito con attenzione.
Per questo mi sento di condividere la mia esperienza: quando trovi qualcuno che lavora con competenza e rispetto, la differenza si vede davvero.
Ciao a tutti, sono Sandra e voglio condividere la mia esperienza sul Maestro Daniel Anderson perché per me è stata davvero importante.
La mia situazione non era una rottura totale, ma una relazione che si stava spegnendo: distanza, poca comunicazione, zero attenzioni. Era come se lui fosse ancora presente fisicamente, ma emotivamente lontanissimo.
Quando ho contattato Daniel, mi ha subito fatto capire che non serviva “forzare”, ma riattivare quello che si era perso. Il percorso che abbiamo fatto è stato diverso da quello che avevo immaginato:
-
-
-
infine rituali d’amore mirati, non generici ma costruiti proprio sulla nostra dinamica
La cosa che mi ha colpita è stata la gradualità. Non è successo tutto insieme, ma passo dopo passo:
prima piccoli segnali, poi più attenzioni, poi dialoghi più profondi.
A un certo punto ho proprio sentito il cambiamento:
lui ha iniziato a cercarmi, a essere più presente, più dolce… come all’inizio della relazione, ma con una maturità diversa.
Oggi posso dire che sono molto soddisfatta. Non solo perché il rapporto è migliorato, ma perché è diventato più stabile e sereno. E anche io sto meglio, meno ansiosa, più sicura.
Quello che ho apprezzato di più è stato l’approccio: niente illusioni, niente promesse impossibili, ma un lavoro serio e seguito con attenzione.
Per questo mi sento di condividere la mia esperienza: quando trovi qualcuno che lavora con competenza e rispetto, la differenza si vede davvero.
Cita da DigitalOrango su 21 Aprile 2026, 14:13Cita da Sandra su 20 Aprile 2026, 13:22Ciao a tutti, sono Sandra e voglio condividere la mia esperienza sul Maestro Daniel Anderson perché per me è stata davvero importante.
prima piccoli segnali, poi più attenzioni, poi dialoghi più profondi.A un certo punto ho proprio sentito il cambiamento:
lui ha iniziato a cercarmi, a essere più presente, più dolce… come all’inizio della relazione, ma con una maturità diversa.Oggi posso dire che sono molto soddisfatta. Non solo perché il rapporto è migliorato, ma perché è diventato più stabile e sereno. E anche io sto meglio, meno ansiosa, più sicura.
Buongiorno Sandra, io sono di Como e sono alla ricerca di un operatore esoterico ma che sia bravo veramente perché ho una situazione abbastanza critica ve la racconto:
Da anni soffro di energie negative dovute alla presenza di parenti scomodi dentro la mia casa, mia suocera e mio suocero compreso il figlio. Perché dico ciò? Sono anni che li ospito a casa eppure trattandoli bene siamo sempre in litigio, ma la cosa più deleteria e che da anni mi fanno fatture contro! Li ho visti, ho messo una telecamera (microtelecamera per spiarli) e li ho ripresi mentre mi facevano delle fatture per contro.
Sono letteralmente messo paura, sono ben 8 mesi che li ho sorpresi e ho provato almeno 3 ritualisti ma vedo che ancora le cose vanno male ecco perché cercavo qualcuno veramente bravo. Ho sentito parlare molto bene del Maestro Daniel Anderson che adesso offre i suoi servizi anche in Italia e volevo informazioni genuine.
GRAZIE A TUTTI UN BACIO
Cita da Sandra su 20 Aprile 2026, 13:22Ciao a tutti, sono Sandra e voglio condividere la mia esperienza sul Maestro Daniel Anderson perché per me è stata davvero importante.
Buongiorno Sandra, io sono di Como e sono alla ricerca di un operatore esoterico ma che sia bravo veramente perché ho una situazione abbastanza critica ve la racconto:
Da anni soffro di energie negative dovute alla presenza di parenti scomodi dentro la mia casa, mia suocera e mio suocero compreso il figlio. Perché dico ciò? Sono anni che li ospito a casa eppure trattandoli bene siamo sempre in litigio, ma la cosa più deleteria e che da anni mi fanno fatture contro! Li ho visti, ho messo una telecamera (microtelecamera per spiarli) e li ho ripresi mentre mi facevano delle fatture per contro.
Sono letteralmente messo paura, sono ben 8 mesi che li ho sorpresi e ho provato almeno 3 ritualisti ma vedo che ancora le cose vanno male ecco perché cercavo qualcuno veramente bravo. Ho sentito parlare molto bene del Maestro Daniel Anderson che adesso offre i suoi servizi anche in Italia e volevo informazioni genuine.
GRAZIE A TUTTI UN BACIO
Cita da Sandra su 22 Aprile 2026, 14:57Cita da DigitalOrango su 21 Aprile 2026, 14:13Cita da Sandra su 20 Aprile 2026, 13:22Ciao a tutti, sono Sandra e voglio condividere la mia esperienza sul Maestro Daniel Anderson perché per me è stata davvero importante.
GRAZIE A TUTTI UN BACIO
Ciao Digital orango, per la tua situazione Daniel Anderson è meraviglioso te lo posso assicurare, ti seguirà molto bene come fa con tutti, è molto esperto in risoluzione come allontanamenti e separazioni e come respingere malie del genere, meglio di lui difficile trovi. Certo sicuramente sarà un bel lavoro laborioso perché sono 3 persone da combattere e smorzare le loro fatture, il Maestro Daniel Anderson saprà trattare nel miglior modo possibile la situazione.
Adesso sta seguendo una mia amica che ha una situazione del genere e sta andando tutto a gonfie vele, questa amica la vedo il fine settimana e mi racconta come procede ed è molto felice del risultato che sta ottenendo, anche lei ha dei parenti abbastanza cattivi da quietare.
Cita da DigitalOrango su 21 Aprile 2026, 14:13Cita da Sandra su 20 Aprile 2026, 13:22Ciao a tutti, sono Sandra e voglio condividere la mia esperienza sul Maestro Daniel Anderson perché per me è stata davvero importante.
GRAZIE A TUTTI UN BACIO
Ciao Digital orango, per la tua situazione Daniel Anderson è meraviglioso te lo posso assicurare, ti seguirà molto bene come fa con tutti, è molto esperto in risoluzione come allontanamenti e separazioni e come respingere malie del genere, meglio di lui difficile trovi. Certo sicuramente sarà un bel lavoro laborioso perché sono 3 persone da combattere e smorzare le loro fatture, il Maestro Daniel Anderson saprà trattare nel miglior modo possibile la situazione.
Adesso sta seguendo una mia amica che ha una situazione del genere e sta andando tutto a gonfie vele, questa amica la vedo il fine settimana e mi racconta come procede ed è molto felice del risultato che sta ottenendo, anche lei ha dei parenti abbastanza cattivi da quietare.
Cita da Metasis su 22 Aprile 2026, 15:20Maestro Daniel Anderson grazie di esistere!!🤗 Se non cera lui ero spacciato, solo questo vi posso dire e testimoniare, un grande veramente un grande!
Maestro Daniel Anderson grazie di esistere!!🤗 Se non cera lui ero spacciato, solo questo vi posso dire e testimoniare, un grande veramente un grande!
Cita da Nappist su 24 Aprile 2026, 13:24Per il mio caso ha usato Magia Nera abbastanza potente per dei rituali cerimoniali per far ritornare la mia ragazza svolti con successo, orma sono 6 mesi che ci risiamo messi insieme e sono contentissimo stavo impazzendo. Daniel Anderson è bravissimo.
Per il mio caso ha usato Magia Nera abbastanza potente per dei rituali cerimoniali per far ritornare la mia ragazza svolti con successo, orma sono 6 mesi che ci risiamo messi insieme e sono contentissimo stavo impazzendo. Daniel Anderson è bravissimo.
Cita da Hasmira su 24 Aprile 2026, 18:56Cita da Nappist su 24 Aprile 2026, 13:24Per il mio caso ha usato Magia Nera abbastanza potente per dei rituali cerimoniali per far ritornare la mia ragazza svolti con successo, orma sono 6 mesi che ci risiamo messi insieme e sono contentissimo stavo impazzendo. Daniel Anderson è bravissimo.
Anche per me Magia Nera, insieme a Magia Bianca per purificazione e protezione, finalmente un bravo operatore esoterico, Daniel è bravissimo.
Cita da Nappist su 24 Aprile 2026, 13:24Per il mio caso ha usato Magia Nera abbastanza potente per dei rituali cerimoniali per far ritornare la mia ragazza svolti con successo, orma sono 6 mesi che ci risiamo messi insieme e sono contentissimo stavo impazzendo. Daniel Anderson è bravissimo.
Anche per me Magia Nera, insieme a Magia Bianca per purificazione e protezione, finalmente un bravo operatore esoterico, Daniel è bravissimo.
Cita da DigitalOrango su 24 Aprile 2026, 18:59Cita da DigitalOrango su 21 Aprile 2026, 14:13Cita da Sandra su 20 Aprile 2026, 13:22Ciao a tutti, sono Sandra e voglio condividere la mia esperienza sul Maestro Daniel Anderson perché per me è stata davvero importante.
GRAZIE A TUTTI UN BACIO
Iniziato da 2 giorni un percorso di allontanamento e sortilegi contro i miei parenti, Daniel mi ha spiegato tutto molto bene adesso sono in attesa di cambiamenti, vi aggiornerò.
GRAZIE A TUTTI UN BACIO
Iniziato da 2 giorni un percorso di allontanamento e sortilegi contro i miei parenti, Daniel mi ha spiegato tutto molto bene adesso sono in attesa di cambiamenti, vi aggiornerò.
Cita da Giorg su 26 Aprile 2026, 12:17Dopo tante delusioni finalmente uno bravo davvero, nel giro di 2 mesi mi ha sistemato molte cose.
- Situazione sentimentale
- Fortuna
- Tolto un malocchio che avevo da anni e la differenza di sicurezza che da il Maestro Daniel Anderson si sente
- Allontanamento di persone vicino a solamente sgradevoli, rovinavano il mio rapporto con mia moglie e mettevano solo zizzanie
Provare per credere è il migliore mai conosciuto.
Dopo tante delusioni finalmente uno bravo davvero, nel giro di 2 mesi mi ha sistemato molte cose.
- Situazione sentimentale
- Fortuna
- Tolto un malocchio che avevo da anni e la differenza di sicurezza che da il Maestro Daniel Anderson si sente
- Allontanamento di persone vicino a solamente sgradevoli, rovinavano il mio rapporto con mia moglie e mettevano solo zizzanie
Provare per credere è il migliore mai conosciuto.
Cita da 7000amori su 27 Aprile 2026, 8:18Sto vedendo finalmente dei spiragli di luce, mio marito comincia a parlarmi e a chiamarmi, in più mi ha sbloccato su Whatsapp. Merito di Daniel Anderson.
Sto vedendo finalmente dei spiragli di luce, mio marito comincia a parlarmi e a chiamarmi, in più mi ha sbloccato su Whatsapp. Merito di Daniel Anderson.
Cita da Animadolce1 su 27 Aprile 2026, 11:24Ciao, vi volevo avvisare che alla fine mi sono affidata a Maestro Daniel Anderson da ieri per oggi ci saranno le prime ritualistiche e farà legamenti d'amore di magia rossa ma anche di magia nera che ha detto ci sono indispensabili per la mia situazione. Insieme purificazioni perché ha riscontrato molte energie negative accumulate.
Vi farò sapere più avanti e grazie che mi avete aiutato tutti🤗😘
Ciao, vi volevo avvisare che alla fine mi sono affidata a Maestro Daniel Anderson da ieri per oggi ci saranno le prime ritualistiche e farà legamenti d'amore di magia rossa ma anche di magia nera che ha detto ci sono indispensabili per la mia situazione. Insieme purificazioni perché ha riscontrato molte energie negative accumulate.
Vi farò sapere più avanti e grazie che mi avete aiutato tutti🤗😘
Cita da Animadolce1 su 2 Maggio 2026, 9:44Vi aggiorno anche se sono passati pochi giorni. La ritualistica penso che sta andando bene perché ci sono i miei suoceri che li vedo stranamente gentili e sorridenti, cosa quasi impossibile, sono sempre scontrosi e di cattivo umore. Mio marito lo sento più presente e in questi giorni niente litigi che partivano sempre da lui. Daniel ha detto che è ancora presto siamo alle prime fasi.
Vi aggiornerò in seguito.😘
Vi aggiorno anche se sono passati pochi giorni. La ritualistica penso che sta andando bene perché ci sono i miei suoceri che li vedo stranamente gentili e sorridenti, cosa quasi impossibile, sono sempre scontrosi e di cattivo umore. Mio marito lo sento più presente e in questi giorni niente litigi che partivano sempre da lui. Daniel ha detto che è ancora presto siamo alle prime fasi.
Vi aggiornerò in seguito.😘
Cita da Jaynicolson su 4 Maggio 2026, 11:40Daniel ha fatto una purificazione stupenda per me, sono come rinato non mi voglio suggestionare aspetterò e scriverò una recensione completa però i risultati fino adesso sono questi, il lavoro è finito da 2 mesi e sto trascorrendo il periodo migliore della mia vita, tutto va per il verso giusto su ogni cosa, amore, denaro, fortuna ogni cosa positiva.
Daniel ha fatto una purificazione stupenda per me, sono come rinato non mi voglio suggestionare aspetterò e scriverò una recensione completa però i risultati fino adesso sono questi, il lavoro è finito da 2 mesi e sto trascorrendo il periodo migliore della mia vita, tutto va per il verso giusto su ogni cosa, amore, denaro, fortuna ogni cosa positiva.
Cita da DigitalOrango su 4 Maggio 2026, 15:50Vi aggiorno della situazione dell'allontanamento vero i miei parenti, non ci posso credere stanno mollando la presa, li vedo più tranquilli e meno rompiscatole, anche il figlio dei miei suoceri non più tutte le solite pretese e sopra tutto li vedo senza energie sempre stanchi e quindi non hanno forza neanche di parlare, bene molto bene sta facendo un ottimo lavoro il Maestro Daniel Anderson. Per ogni cosa poi mi chiedono il permesso mai successo, sono letteralmente sottomessi, li vedo spenti e senza un minimo di energie.
Vi aggiorno della situazione dell'allontanamento vero i miei parenti, non ci posso credere stanno mollando la presa, li vedo più tranquilli e meno rompiscatole, anche il figlio dei miei suoceri non più tutte le solite pretese e sopra tutto li vedo senza energie sempre stanchi e quindi non hanno forza neanche di parlare, bene molto bene sta facendo un ottimo lavoro il Maestro Daniel Anderson. Per ogni cosa poi mi chiedono il permesso mai successo, sono letteralmente sottomessi, li vedo spenti e senza un minimo di energie.
Cita da Goldrake65 su 4 Maggio 2026, 18:23Scusate avevo chiesto informazioni tempo addietro e mi avete consigliato Maestro Daniel Anderson. Lo contattato e mi ha fatto un buon consulto veramente ottimo il fatto e che adesso sto finendo dei legamenti d'amore con un altro operatore esoterico il mio dubbio è posso incominciare con Daniel oppure devo attendere la fine di questo ciclo? Sono nel pallone non so cosa fare cosa mi consigliate voi? Grazie di nuovo a tutti
Scusate avevo chiesto informazioni tempo addietro e mi avete consigliato Maestro Daniel Anderson. Lo contattato e mi ha fatto un buon consulto veramente ottimo il fatto e che adesso sto finendo dei legamenti d'amore con un altro operatore esoterico il mio dubbio è posso incominciare con Daniel oppure devo attendere la fine di questo ciclo? Sono nel pallone non so cosa fare cosa mi consigliate voi? Grazie di nuovo a tutti
Cita da polskaT su 6 Maggio 2026, 14:35Cita da DigitalOrango su 4 Maggio 2026, 15:50Vi aggiorno della situazione dell'allontanamento vero i miei parenti, non ci posso credere stanno mollando la presa, li vedo più tranquilli e meno rompiscatole, anche il figlio dei miei suoceri non più tutte le solite pretese e sopra tutto li vedo senza energie sempre stanchi e quindi non hanno forza neanche di parlare, bene molto bene sta facendo un ottimo lavoro il Maestro Daniel Anderson. Per ogni cosa poi mi chiedono il permesso mai successo, sono letteralmente sottomessi, li vedo spenti e senza un minimo di energie.
Io le avevo provate tutte per una separazione dell'amante, anzi delle amanti del mio fidanzato ma niente, per fortuna ho incontrato Daniel un vero MAGO! ❤👌💖
Cita da DigitalOrango su 4 Maggio 2026, 15:50Vi aggiorno della situazione dell'allontanamento vero i miei parenti, non ci posso credere stanno mollando la presa, li vedo più tranquilli e meno rompiscatole, anche il figlio dei miei suoceri non più tutte le solite pretese e sopra tutto li vedo senza energie sempre stanchi e quindi non hanno forza neanche di parlare, bene molto bene sta facendo un ottimo lavoro il Maestro Daniel Anderson. Per ogni cosa poi mi chiedono il permesso mai successo, sono letteralmente sottomessi, li vedo spenti e senza un minimo di energie.
Io le avevo provate tutte per una separazione dell'amante, anzi delle amanti del mio fidanzato ma niente, per fortuna ho incontrato Daniel un vero MAGO! ❤👌💖
Cita da PaolaPaolamilano su 6 Maggio 2026, 15:31Sono 7 mesi che ho preso un Talismano da Maestro Daniel Anderson e mi sta portando molta fortuna davvero eccezionale, valido sia per amore e fortuna, è meraviglioso e super potente oltre che bello veramente.
Un amore vero? 🤩😍💕
Sono 7 mesi che ho preso un Talismano da Maestro Daniel Anderson e mi sta portando molta fortuna davvero eccezionale, valido sia per amore e fortuna, è meraviglioso e super potente oltre che bello veramente.
Un amore vero? 🤩😍💕

Cita da DigitalOrango su 8 Maggio 2026, 12:04Cita da PaolaPaolamilano su 6 Maggio 2026, 15:31Sono 7 mesi che ho preso un Talismano da Maestro Daniel Anderson e mi sta portando molta fortuna davvero eccezionale, valido sia per amore e fortuna, è meraviglioso e super potente oltre che bello veramente.
Un amore vero?
Bello veramente! Stupendo questo Talismano, non so se si può chiedere ma quanto ti è costato?
Cita da PaolaPaolamilano su 6 Maggio 2026, 15:31Sono 7 mesi che ho preso un Talismano da Maestro Daniel Anderson e mi sta portando molta fortuna davvero eccezionale, valido sia per amore e fortuna, è meraviglioso e super potente oltre che bello veramente.
Un amore vero?
Bello veramente! Stupendo questo Talismano, non so se si può chiedere ma quanto ti è costato?
Cita da Animadolce1 su 11 Maggio 2026, 8:09Via aggiorno con la situazione, mio marito è sempre più vicino e presente, anche sessualmente 😊 cosa che non è da sottovalutare perché era da tempo che non ci toccavamo. Deduco proprio che la ritualistica di Daniel sta facendo effetto.
Mi aggrego anche io a fare i complimenti a Paola Milano del suo Talismano, e sono curiosa se dietro il talismano se ci posta una foto come è fatto.
Via aggiorno con la situazione, mio marito è sempre più vicino e presente, anche sessualmente 😊 cosa che non è da sottovalutare perché era da tempo che non ci toccavamo. Deduco proprio che la ritualistica di Daniel sta facendo effetto.
Mi aggrego anche io a fare i complimenti a Paola Milano del suo Talismano, e sono curiosa se dietro il talismano se ci posta una foto come è fatto.
Cita da PaolaPaolamilano su 11 Maggio 2026, 11:16Cita da DigitalOrango su 8 Maggio 2026, 12:04Cita da PaolaPaolamilano su 6 Maggio 2026, 15:31Sono 7 mesi che ho preso un Talismano da Maestro Daniel Anderson e mi sta portando molta fortuna davvero eccezionale, valido sia per amore e fortuna, è meraviglioso e super potente oltre che bello veramente.
Un amore vero?
Ciao DigitalOrango, non mi sento da dire la cifra esatta, ti posso dire si è costato ma ne vale la pena, e posso aggiungere che ne ho pagati in passato molto di più ma meno efficaci.
Cita da DigitalOrango su 8 Maggio 2026, 12:04Cita da PaolaPaolamilano su 6 Maggio 2026, 15:31Sono 7 mesi che ho preso un Talismano da Maestro Daniel Anderson e mi sta portando molta fortuna davvero eccezionale, valido sia per amore e fortuna, è meraviglioso e super potente oltre che bello veramente.
Un amore vero?
Ciao DigitalOrango, non mi sento da dire la cifra esatta, ti posso dire si è costato ma ne vale la pena, e posso aggiungere che ne ho pagati in passato molto di più ma meno efficaci.
Cita da PaolaPaolamilano su 11 Maggio 2026, 11:19Cita da Animadolce1 su 11 Maggio 2026, 8:09Via aggiorno con la situazione, mio marito è sempre più vicino e presente, anche sessualmente
cosa che non è da sottovalutare perché era da tempo che non ci toccavamo. Deduco proprio che la ritualistica di Daniel sta facendo effetto.
Mi aggrego anche io a fare i com
plimenti a Paola Milano del suo T
alismano, e sono curiosa se dietro il talismano se ci posta una foto come è fatto.
Ciao Animadolce, contentissima che i tuoi rituali stanno facendo funzionando. Si di dietro il Talismano è bellissimo ti posto una foto 👍
Cita da Animadolce1 su 11 Maggio 2026, 8:09Via aggiorno con la situazione, mio marito è sempre più vicino e presente, anche sessualmente
cosa che non è da sottovalutare perché era da tempo che non ci toccavamo. Deduco proprio che la ritualistica di Daniel sta facendo effetto.
Mi aggrego anche io a fare i com
plimenti a Paola Milano del suo T
alismano, e sono curiosa se dietro il talismano se ci posta una foto come è fatto.
Ciao Animadolce, contentissima che i tuoi rituali stanno facendo funzionando. Si di dietro il Talismano è bellissimo ti posto una foto 👍
Cita da Goggiolasiciliana su 11 Maggio 2026, 11:35Cita da PaolaPaolamilano su 6 Maggio 2026, 15:31Sono 7 mesi che ho preso un Talismano da Maestro Daniel Anderson e mi sta portando molta fortuna davvero eccezionale, valido sia per amore e fortuna, è meraviglioso e super potente oltre che bello veramente.
Un amore vero?
Bellissimo sai! 😍 Che meraviglia di Talismano o Amuleto come lo vogliamo chiamare? Bello davvero, penso che lo contatterò per sapere informazioni se può farlo anche per me, tutto sulla fortuna e anche amore visto che ci sono che non guasta😂
Un amore vero?
Bellissimo sai! 😍 Che meraviglia di Talismano o Amuleto come lo vogliamo chiamare? Bello davvero, penso che lo contatterò per sapere informazioni se può farlo anche per me, tutto sulla fortuna e anche amore visto che ci sono che non guasta😂
Cita da Firenze2000 su 11 Maggio 2026, 16:15Eccomi qua, cosa ce voluto per poter mettere una recensione! E da tempo che sono registrata ma hanno voluto molte prove che veramente mi sono affidata a Maestro Daniel e comunque ce lo fatta stavo per lasciar perdere ma è giusto che la metto la mia opinione perché mi ha aiutato molto.
Avevo perso il ragazzo che amavo dopo una crisi molto pesante. Lui si era allontanato completamente: messaggi freddi, silenzi lunghissimi e la sensazione che ormai non provasse più nulla per me. Io stavo malissimo e sinceramente pensavo fosse finita per sempre.
Quando ho conosciuto Daniel Anderson mi ha colpita subito il modo in cui affrontava la situazione: molto calmo, preciso e soprattutto realistico. Non mi ha promesso magie immediate, ma mi ha spiegato che avrebbe lavorato prima sul riequilibrio della situazione e poi sul riavvicinamento sentimentale.
Abbiamo intrapreso un percorso con:
- purificazione energetica
- protezione del rapporto
- e successivamente rituali e legamenti d’amore personalizzati
La cosa incredibile è che, dopo alcune settimane, ho iniziato a vedere cambiamenti veri. Il mio ragazzo ha ricominciato a cercarmi spontaneamente, all’inizio con scuse banali, poi sempre più spesso. Pian piano abbiamo ripreso a parlare davvero.
Oggi posso dire che siamo tornati insieme e il rapporto è molto più forte di prima. Lui è più presente, più affettuoso e soprattutto sembra aver ritrovato quella connessione che avevamo perso.
Sono davvero felice e grata per il percorso fatto.
Per me Daniel Anderson mi ha aiutata a riprendere l’amore che pensavo di aver perso definitivamente, e per questo sentirò sempre il bisogno di ringraziarlo.
Eccomi qua, cosa ce voluto per poter mettere una recensione! E da tempo che sono registrata ma hanno voluto molte prove che veramente mi sono affidata a Maestro Daniel e comunque ce lo fatta stavo per lasciar perdere ma è giusto che la metto la mia opinione perché mi ha aiutato molto.
Avevo perso il ragazzo che amavo dopo una crisi molto pesante. Lui si era allontanato completamente: messaggi freddi, silenzi lunghissimi e la sensazione che ormai non provasse più nulla per me. Io stavo malissimo e sinceramente pensavo fosse finita per sempre.
Quando ho conosciuto Daniel Anderson mi ha colpita subito il modo in cui affrontava la situazione: molto calmo, preciso e soprattutto realistico. Non mi ha promesso magie immediate, ma mi ha spiegato che avrebbe lavorato prima sul riequilibrio della situazione e poi sul riavvicinamento sentimentale.
Abbiamo intrapreso un percorso con:
- purificazione energetica
- protezione del rapporto
- e successivamente rituali e legamenti d’amore personalizzati
La cosa incredibile è che, dopo alcune settimane, ho iniziato a vedere cambiamenti veri. Il mio ragazzo ha ricominciato a cercarmi spontaneamente, all’inizio con scuse banali, poi sempre più spesso. Pian piano abbiamo ripreso a parlare davvero.
Oggi posso dire che siamo tornati insieme e il rapporto è molto più forte di prima. Lui è più presente, più affettuoso e soprattutto sembra aver ritrovato quella connessione che avevamo perso.
Sono davvero felice e grata per il percorso fatto.
Per me Daniel Anderson mi ha aiutata a riprendere l’amore che pensavo di aver perso definitivamente, e per questo sentirò sempre il bisogno di ringraziarlo.
Cita da Simona68 su 18 Maggio 2026, 11:40Forte il più forte Maestro Esoterico, uno dei migliori in assoluto, nel mio caso ha fatto la differenza e anche di molto e poi mi sono sentita veramente supportata in modo molto efficace, sia spiritualmente che moralmente.
Forte il più forte Maestro Esoterico, uno dei migliori in assoluto, nel mio caso ha fatto la differenza e anche di molto e poi mi sono sentita veramente supportata in modo molto efficace, sia spiritualmente che moralmente.