Scorri in basso per leggere le recensioni. Si consiglia di leggere il Disclaimer prima di proseguire.
Disclaimer
Le recensioni pubblicate in questo forum rappresentano esclusivamente le esperienze e le opinioni personali degli utenti che le hanno condivise. Ogni testimonianza costituisce una valutazione individuale e non può essere considerata una garanzia di risultati. I percorsi esoterici, inclusi legamenti d’amore, rituali e incantesimi, possono avere esiti diversi da persona a persona e non possono essere garantiti al 100%.
Le prestazioni esoteriche, quali legamenti d’amore, rituali e incantesimi, non hanno basi scientifiche e non è possibile garantire il loro esito positivo. Ogni situazione è unica e gli eventuali risultati possono variare in base alle circostanze individuali. Le testimonianze e le recensioni presenti sul forum rappresentano esclusivamente le esperienze personali degli utenti che le hanno condivise e non costituiscono garanzia di risultati futuri.
Sebbene molti utenti dichiarino di aver ottenuto benefici e risultati positivi dalle pratiche esoteriche, altri riferiscono di non aver riscontrato alcun effetto. Le prestazioni esoteriche, quali legamenti d’amore, rituali e incantesimi, non hanno basi scientifiche e non è possibile garantirne l’efficacia o l’esito positivo. Ogni situazione è unica e gli eventuali risultati possono variare in base alle circostanze individuali. Le recensioni pubblicate rappresentano esclusivamente le esperienze personali degli utenti. Esoteric-Advisor, i suoi amministratori e i moderatori non sono responsabili degli eventuali risultati, positivi o negativi, derivanti dall’affidamento a servizi o pratiche esoteriche menzionati nel forum.
Esoteric-Advisor si impegna a verificare, per quanto ragionevolmente possibile, l’autenticità delle recensioni pubblicate. A tal fine, può richiedere agli utenti elementi a supporto della propria esperienza, quali ricevute o prove del pagamento, scambi di e-mail, conversazioni WhatsApp, chat o altra documentazione utile a dimostrare che la testimonianza si riferisce a un’esperienza reale.
La verifica dell’autenticità della recensione non costituisce una verifica dell’efficacia delle prestazioni esoteriche descritte.
La redazione si riserva il diritto, a propria discrezione, di non pubblicare, modificare o rimuovere recensioni che risultino prive di adeguati riscontri, manifestamente false, ingannevoli, duplicate, diffamatorie o comunque non conformi al regolamento del forum.
Per approfondimenti: Come verifichiamo le recensioni | Termini e Condizioni di Utilizzo | Disclaimer Legale | Funzionano davvero i legamenti d’amore?
Ogni utente ammesso al Forum è perché ha sorpassato le prove che veramente si è fatto assistere da un operatore esoterico e gli viene assegnato il badge: credente dei legamenti d’amore.
Se volete postare una recensione questo è la procedura da fare all’indirizzo: registrazione recensioni operatori esoterici.
I più votati e migliori hanno il simbolo TOP 🔝
LE VOSTRE ESPERIENZE, LA VOSTRA VOCE
Cita da Lester Holt su 30 Aprile 2026, 14:59🗨️ DI TUTTO E DI PIÙ – Domande e Risposte
Benvenuti in questa sezione libera del forum, uno spazio dove potete parlare davvero di tutto, purché resti inerente al mondo dei riti, della magia e degli operatori esoterici.
Qui trovate:
domande generali e curiosità
confronti tra utenti
sondaggi e opinioni
esperienze personali anche fuori dagli schemi
È la sezione più aperta e dinamica della community, pensata per confrontarsi senza rigidità ma sempre con buon senso e rispetto.
L’importante è mantenere un dialogo costruttivo, evitare polemiche inutili e seguire sempre le regole del forum.
Uno spazio dove condividere, chiedere e dire la propria… davvero di tutto e di più.
🗨️ DI TUTTO E DI PIÙ – Domande e Risposte
Benvenuti in questa sezione libera del forum, uno spazio dove potete parlare davvero di tutto, purché resti inerente al mondo dei riti, della magia e degli operatori esoterici.
Qui trovate:
-
domande generali e curiosità
-
confronti tra utenti
-
sondaggi e opinioni
-
esperienze personali anche fuori dagli schemi
È la sezione più aperta e dinamica della community, pensata per confrontarsi senza rigidità ma sempre con buon senso e rispetto.
L’importante è mantenere un dialogo costruttivo, evitare polemiche inutili e seguire sempre le regole del forum.
Uno spazio dove condividere, chiedere e dire la propria… davvero di tutto e di più.
Cita da 7000amori su 30 Aprile 2026, 15:39Io ho votato Daniel Anderson per me il migliore. Volevo chiedere e lanciare il primo discorso: quale è il legamento d'amore più riuscito si quello che funziona di più per voi secondo le vostre esperienze?
Io ho votato Daniel Anderson per me il migliore. Volevo chiedere e lanciare il primo discorso: quale è il legamento d'amore più riuscito si quello che funziona di più per voi secondo le vostre esperienze?
Cita da Claretta su 2 Maggio 2026, 10:40Cita da 7000amori su 30 Aprile 2026, 15:39Io ho votato Daniel Anderson per me il migliore. Volevo chiedere e lanciare il primo discorso: quale è il legamento d'amore più riuscito si quello che funziona di più per voi secondo le vostre esperienze?
Forse non c'è un migliore, dipende dai casi e ovviamente dall'operatore esoterico che esercita il rituale. A volte può funzionare quello di magia rossa a volte di magia nera. Anche parlando di legamento d'amore impositivo di magia nera che si pensa che non può fallire ma non è vero non è infallibile. Dipende sempre dai casi.
Cita da 7000amori su 30 Aprile 2026, 15:39Io ho votato Daniel Anderson per me il migliore. Volevo chiedere e lanciare il primo discorso: quale è il legamento d'amore più riuscito si quello che funziona di più per voi secondo le vostre esperienze?
Forse non c'è un migliore, dipende dai casi e ovviamente dall'operatore esoterico che esercita il rituale. A volte può funzionare quello di magia rossa a volte di magia nera. Anche parlando di legamento d'amore impositivo di magia nera che si pensa che non può fallire ma non è vero non è infallibile. Dipende sempre dai casi.
Cita da hilim60 su 4 Maggio 2026, 10:43Secondo me i classici di magia rossa e legamenti d'amore come quello di Sant'Antonio, legamento di Pompa Gira, Di Sant'Elena, anche di Santa Marta forse per casi difficili sono superati e possono essere blandi.
Secondo me i classici di magia rossa e legamenti d'amore come quello di Sant'Antonio, legamento di Pompa Gira, Di Sant'Elena, anche di Santa Marta forse per casi difficili sono superati e possono essere blandi.
Cita da DigitalOrango su 4 Maggio 2026, 15:57Per me magia nera rituali di nera sono potenti, io sto vedendo un allontanamento/sortilegio che sta facendo Daniel Anderson sta spiaccicando i mie suoceri. Devo dire molto potente questo sortilegio, ho tentato più volte di neutralizzarli spiritualmente ma nessuno ci era riuscito, solo il Maestro Daniel Anderson ci sta riuscendo 👌👍😎
Per me magia nera rituali di nera sono potenti, io sto vedendo un allontanamento/sortilegio che sta facendo Daniel Anderson sta spiaccicando i mie suoceri. Devo dire molto potente questo sortilegio, ho tentato più volte di neutralizzarli spiritualmente ma nessuno ci era riuscito, solo il Maestro Daniel Anderson ci sta riuscendo 👌👍😎
Cita da Goldrake65 su 4 Maggio 2026, 18:25A me mi stanno facendo dei legamenti d'amore di magia nera e rossa ma non vedo risultati questa è la mia esperienza. Sono 2 mesi
A me mi stanno facendo dei legamenti d'amore di magia nera e rossa ma non vedo risultati questa è la mia esperienza. Sono 2 mesi
Cita da Karamba8 su 5 Maggio 2026, 11:01Cita da Goldrake65 su 4 Maggio 2026, 18:25A me mi stanno facendo dei legamenti d'amore di magia nera e rossa ma non vedo risultati questa è la mia esperienza. Sono 2 mesi
La riuscita di un legamento d'amore dipende da molti fattori, e più è difficile il caso e più ci vorrà bravura dell'operatore esoterico. Raccontaci se vuoi Goldrake65, raccontaci la tua storia, la tua esperienza con i rituali e perché non stanno funzionando.
Cita da Goldrake65 su 4 Maggio 2026, 18:25A me mi stanno facendo dei legamenti d'amore di magia nera e rossa ma non vedo risultati questa è la mia esperienza. Sono 2 mesi
La riuscita di un legamento d'amore dipende da molti fattori, e più è difficile il caso e più ci vorrà bravura dell'operatore esoterico. Raccontaci se vuoi Goldrake65, raccontaci la tua storia, la tua esperienza con i rituali e perché non stanno funzionando.
Cita da Marion su 6 Maggio 2026, 14:21Cita da Goldrake65 su 4 Maggio 2026, 18:25A me mi stanno facendo dei legamenti d'amore di magia nera e rossa ma non vedo risultati questa è la mia esperienza. Sono 2 mesi
A me il grande Daniel Anderson ha fatto un legamento d'amore di magia bianca che ha funzionato. Quando mi aveva proposto solo magia bianca ero rimasta perplessa, ma li mi spiegò tutto il perché nel mio caso serviva solo magia bianca, mi disse perché dopo verifiche ha capito che il mio uomo respingeva sia la magia rossa e anche la magia nera, quindi qualsiasi legamento d'amore gli facevo lui non era ricettivo.
Mi ha dato foto e video dei legamenti d'amore che ha fatto per me, bellissimi, tutti rituali di magia bianca, e mi ha chiesto le mie due foto migliori di me e del mio uomo, vi posto una foto.
A me il grande Daniel Anderson ha fatto un legamento d'amore di magia bianca che ha funzionato. Quando mi aveva proposto solo magia bianca ero rimasta perplessa, ma li mi spiegò tutto il perché nel mio caso serviva solo magia bianca, mi disse perché dopo verifiche ha capito che il mio uomo respingeva sia la magia rossa e anche la magia nera, quindi qualsiasi legamento d'amore gli facevo lui non era ricettivo.
Mi ha dato foto e video dei legamenti d'amore che ha fatto per me, bellissimi, tutti rituali di magia bianca, e mi ha chiesto le mie due foto migliori di me e del mio uomo, vi posto una foto.
Cita da Hasmira su 8 Maggio 2026, 12:38Cita da Marion su 6 Maggio 2026, 14:21Cita da Goldrake65 su 4 Maggio 2026, 18:25A me mi stanno facendo dei legamenti d'amore di magia nera e rossa ma non vedo risultati questa è la mia esperienza. Sono 2 mesi
Bella foto. A me invece ha fatto magia nera, nel mio caso ci voleva magia nera e rituali impositivi.
Cita da Marion su 6 Maggio 2026, 14:21Cita da Goldrake65 su 4 Maggio 2026, 18:25A me mi stanno facendo dei legamenti d'amore di magia nera e rossa ma non vedo risultati questa è la mia esperienza. Sono 2 mesi
Bella foto. A me invece ha fatto magia nera, nel mio caso ci voleva magia nera e rituali impositivi.
Cita da Goggiolasiciliana su 11 Maggio 2026, 11:30Io legamenti d'amore non li ho mai fatti fare, al massimo sto facendo una purificazione che penso stia andando bene. Sinceramente ho un po' paura sia di rituali d'amore di magia rossa e tantomeno di nera quindi preferisco solo magia bianca per togliere energie cattive e parassitarie.
Io legamenti d'amore non li ho mai fatti fare, al massimo sto facendo una purificazione che penso stia andando bene. Sinceramente ho un po' paura sia di rituali d'amore di magia rossa e tantomeno di nera quindi preferisco solo magia bianca per togliere energie cattive e parassitarie.
Cita da Goldrake65 su 11 Maggio 2026, 16:07Buongiorno a tutti ho finito con quell'altro operatore esoterico e adesso ho potuto iniziare i rituali con Maestro Daniel Anderson, mi ha detto che il mio caso è molto particolare e complicato e dovrà iniziare duramente con magia cerimoniale abbastanza severa, altrimenti non si recupera la storia.
Vi aggiornerò e grazie a tutti
Buongiorno a tutti ho finito con quell'altro operatore esoterico e adesso ho potuto iniziare i rituali con Maestro Daniel Anderson, mi ha detto che il mio caso è molto particolare e complicato e dovrà iniziare duramente con magia cerimoniale abbastanza severa, altrimenti non si recupera la storia.
Cita da Nadia83 su 18 Maggio 2026, 11:35Cita da Goldrake65 su 11 Maggio 2026, 16:07Buongiorno a tutti ho finito con quell'altro operatore esoterico e adesso ho potuto iniziare i rituali con Maestro Daniel Anderson, mi ha detto che il mio caso è molto particolare e complicato e dovrà iniziare duramente con magia cerimoniale abbastanza severa, altrimenti non si recupera la storia.
Dacci notizie quando puoi, forse è presto è passata una settimana.
Cita da Goldrake65 su 11 Maggio 2026, 16:07Buongiorno a tutti ho finito con quell'altro operatore esoterico e adesso ho potuto iniziare i rituali con Maestro Daniel Anderson, mi ha detto che il mio caso è molto particolare e complicato e dovrà iniziare duramente con magia cerimoniale abbastanza severa, altrimenti non si recupera la storia.
Cita da SingoraKappa su 26 Maggio 2026, 13:39Ciao devo riprendere la situazione amorosa con un ragazzo che mi sta facendo impazzire, come posso fare? Nel senso non so a chi affidarmi nel web è una giungla
Ciao devo riprendere la situazione amorosa con un ragazzo che mi sta facendo impazzire, come posso fare? Nel senso non so a chi affidarmi nel web è una giungla
Cita da Umberto su 26 Maggio 2026, 13:46Cita da SingoraKappa su 26 Maggio 2026, 13:39Ciao devo riprendere la situazione amorosa con un ragazzo che mi sta facendo impazzire, come posso fare? Nel senso non so a chi affidarmi nel web è una giungla
Fati seguire da Daniel Anderson in mezzo a questa "giungla" hai detto bene è il più serio. Io sono rimasto molto contento del servizio di rituali che ha fatto per me.
Cita da SingoraKappa su 26 Maggio 2026, 13:39Ciao devo riprendere la situazione amorosa con un ragazzo che mi sta facendo impazzire, come posso fare? Nel senso non so a chi affidarmi nel web è una giungla
Fati seguire da Daniel Anderson in mezzo a questa "giungla" hai detto bene è il più serio. Io sono rimasto molto contento del servizio di rituali che ha fatto per me.
Cita da Larissabella su 26 Maggio 2026, 14:25Di professionisti ce ne sono, pochi ma ce ne sono, come ci sono parecchi ciarlatani, truffatori e gente poco seria, come in tutti i settori i disonesti ci sono e bisogna stare attenti. Ci sono disonesti o poco onesti dipende da come chiamarli anche in campo medico, avvocati, professionisti eccetera eccetera. Certo più di perdere qualche centinaia di euro non succede niente. Succede solo che i rituali non fanno effetto. A volte può succedere che sono stati fatti bene e il funzionamento non arriva dipende da molti fattori.
Ricordiamoci che chiediamo sempre delle prestazioni estreme, se pensate che riportare indietro un amore non è affatto facile. Anche se nella mia grande esperienza (nella mia vita avrò fatto fare almeno una trentina di interventi esoterici, tra rituali d'amore, purificazioni, allontanamenti, separazioni e sortilegi) e solo un 20% ha funzionato, quindi se fate il calcolo 5-6 su 30 hanno funzionato.
Certo che quando un persona è innamorata fa del tutto per riprendere una situazione ed è giusto così, è giusto provarci anche se ci sono una percentuale che secondo me stiamo sui 50% col migliore degli operatori esoterici.
Comunque se dovrei consigliare qualcuno consiglierei anche io il Maestro Daniel Anderson, colui che per me ha fatto la differenza e che davvero mi ha aiutato e posso testimoniare che i suoi rituali hanno funzionato in una situazione molto difficile e complicata.
Di professionisti ce ne sono, pochi ma ce ne sono, come ci sono parecchi ciarlatani, truffatori e gente poco seria, come in tutti i settori i disonesti ci sono e bisogna stare attenti. Ci sono disonesti o poco onesti dipende da come chiamarli anche in campo medico, avvocati, professionisti eccetera eccetera. Certo più di perdere qualche centinaia di euro non succede niente. Succede solo che i rituali non fanno effetto. A volte può succedere che sono stati fatti bene e il funzionamento non arriva dipende da molti fattori.
Ricordiamoci che chiediamo sempre delle prestazioni estreme, se pensate che riportare indietro un amore non è affatto facile. Anche se nella mia grande esperienza (nella mia vita avrò fatto fare almeno una trentina di interventi esoterici, tra rituali d'amore, purificazioni, allontanamenti, separazioni e sortilegi) e solo un 20% ha funzionato, quindi se fate il calcolo 5-6 su 30 hanno funzionato.
Certo che quando un persona è innamorata fa del tutto per riprendere una situazione ed è giusto così, è giusto provarci anche se ci sono una percentuale che secondo me stiamo sui 50% col migliore degli operatori esoterici.
Comunque se dovrei consigliare qualcuno consiglierei anche io il Maestro Daniel Anderson, colui che per me ha fatto la differenza e che davvero mi ha aiutato e posso testimoniare che i suoi rituali hanno funzionato in una situazione molto difficile e complicata.
Cita da Goldrake65 su 26 Maggio 2026, 16:15Cita da Nadia83 su 18 Maggio 2026, 11:35Cita da Goldrake65 su 11 Maggio 2026, 16:07Buongiorno a tutti ho finito con quell'altro operatore esoterico e adesso ho potuto iniziare i rituali con Maestro Daniel Anderson, mi ha detto che il mio caso è molto particolare e complicato e dovrà iniziare duramente con magia cerimoniale abbastanza severa, altrimenti non si recupera la storia.
Ciao a tutti, vi aggiorno perché sono passate circa due settimane dall’inizio della ritualistica con Maestro Daniel Anderson e devo dire che sto già vedendo dei progressi interessanti.
La situazione era molto complicata all’inizio: distanza, blocchi emotivi e anche persone esterne che interferivano continuamente nel rapporto. Per questo Daniel ha deciso di impostare un lavoro molto completo e non limitarsi a un solo rituale.
Attualmente sta svolgendo:
legamenti d’amore personalizzati
cerimoniali di magia rossa e magia bianca
lavori di purificazione energetica
e alcuni sortilegi di allontanamento per togliere di mezzo persone indesiderate che creavano tensioni e confusione
La cosa che mi colpisce è che ogni fase sembra avere un senso preciso. Non è un lavoro fatto “a caso”, ma costruito passo dopo passo sulla mia situazione.
In queste due settimane ho già notato:
più contatti e attenzioni
atteggiamenti meno freddi
e soprattutto un cambiamento energetico generale, come se si stesse sciogliendo qualcosa che era bloccato da tempo
Ovviamente so che è ancora presto e voglio restare con i piedi per terra, però sentivo il bisogno di condividere questi primi sviluppi perché, dopo tanto tempo di immobilità, finalmente vedo movimento.
Continuerò ad aggiornarvi
Cita da Nadia83 su 18 Maggio 2026, 11:35Cita da Goldrake65 su 11 Maggio 2026, 16:07Buongiorno a tutti ho finito con quell'altro operatore esoterico e adesso ho potuto iniziare i rituali con Maestro Daniel Anderson, mi ha detto che il mio caso è molto particolare e complicato e dovrà iniziare duramente con magia cerimoniale abbastanza severa, altrimenti non si recupera la storia.
Ciao a tutti, vi aggiorno perché sono passate circa due settimane dall’inizio della ritualistica con Maestro Daniel Anderson e devo dire che sto già vedendo dei progressi interessanti.
La situazione era molto complicata all’inizio: distanza, blocchi emotivi e anche persone esterne che interferivano continuamente nel rapporto. Per questo Daniel ha deciso di impostare un lavoro molto completo e non limitarsi a un solo rituale.
Attualmente sta svolgendo:
-
legamenti d’amore personalizzati
-
cerimoniali di magia rossa e magia bianca
-
lavori di purificazione energetica
-
e alcuni sortilegi di allontanamento per togliere di mezzo persone indesiderate che creavano tensioni e confusione
La cosa che mi colpisce è che ogni fase sembra avere un senso preciso. Non è un lavoro fatto “a caso”, ma costruito passo dopo passo sulla mia situazione.
In queste due settimane ho già notato:
-
più contatti e attenzioni
-
atteggiamenti meno freddi
-
e soprattutto un cambiamento energetico generale, come se si stesse sciogliendo qualcosa che era bloccato da tempo
Ovviamente so che è ancora presto e voglio restare con i piedi per terra, però sentivo il bisogno di condividere questi primi sviluppi perché, dopo tanto tempo di immobilità, finalmente vedo movimento.
Continuerò ad aggiornarvi
Cita da BUilder7 su 11 Giugno 2026, 14:51Ho visto che parlate molto bene di questo Daniel, io sono veramente indeciso ho contattato un po' di ritualisti e non so a chi affidarmi. Premetto che ho una situazione molto difficile.
Grazie a tutti 🧡
Ho visto che parlate molto bene di questo Daniel, io sono veramente indeciso ho contattato un po' di ritualisti e non so a chi affidarmi. Premetto che ho una situazione molto difficile.
Grazie a tutti 🧡
Cita da Amelia1973 su 13 Giugno 2026, 15:26Ho finito adesso con un operatore esoterico un ciclo di rituali d'amore ma niente il mio amore è come prima distaccato e sempre che dice che non vuole cambiare idea.
Adesso vorrei calcare e scegliere uno bravo ma sono indecisa chi? Sono indecisa tra Sensitivo Ismaele, Orazio sensitivo cartomante e Sara sensitiva, tutti e tre li ho già sentiti e tutti e tre mi hanno fatto buona impressione.
Ho finito adesso con un operatore esoterico un ciclo di rituali d'amore ma niente il mio amore è come prima distaccato e sempre che dice che non vuole cambiare idea.
Adesso vorrei calcare e scegliere uno bravo ma sono indecisa chi? Sono indecisa tra Sensitivo Ismaele, Orazio sensitivo cartomante e Sara sensitiva, tutti e tre li ho già sentiti e tutti e tre mi hanno fatto buona impressione.
Cita da Za0dus su 13 Giugno 2026, 15:35Qualcuno conosce la sensitiva Teodora? https://sensitivateodora.it Questo è il sito, chi sa dirmi se è brava?
Qualcuno conosce la sensitiva Teodora? https://sensitivateodora.it Questo è il sito, chi sa dirmi se è brava?
Cita da Lester Holt su 13 Giugno 2026, 17:55Cita da Amelia1973 su 13 Giugno 2026, 15:26Ho finito adesso con un operatore esoterico un ciclo di rituali d'amore ma niente il mio amore è come prima distaccato e sempre che dice che non vuole cambiare idea.
Sono tutti e 3 operatori esoterici validi, ognuno di loro ha delle potenzialità diverse, per vedere se hanno recensioni della community del Forum vai su "cerca" digita il nome e vedi se qualcuno li ha recensiti.
Cita da Amelia1973 su 13 Giugno 2026, 15:26Ho finito adesso con un operatore esoterico un ciclo di rituali d'amore ma niente il mio amore è come prima distaccato e sempre che dice che non vuole cambiare idea.
Sono tutti e 3 operatori esoterici validi, ognuno di loro ha delle potenzialità diverse, per vedere se hanno recensioni della community del Forum vai su "cerca" digita il nome e vedi se qualcuno li ha recensiti.
Cita da Aquila Milano su 13 Giugno 2026, 18:04Qualcuno sa come lavora Orazio sensitivo cartomante? A me servirebbe per un legamento d'amore e nel tempo stesso allontanare tradimenti
Qualcuno sa come lavora Orazio sensitivo cartomante? A me servirebbe per un legamento d'amore e nel tempo stesso allontanare tradimenti
Cita da hilim60 su 15 Giugno 2026, 11:16Cita da Za0dus su 13 Giugno 2026, 15:35Qualcuno conosce la sensitiva Teodora? https://sensitivateodora.it Questo è il sito, chi sa dirmi se è brava?
Sto facendo proprio adesso dei rituali con lei, ha appena iniziato più avanti so dirti qualcosa ma mi pare brava.
Cita da Za0dus su 13 Giugno 2026, 15:35Qualcuno conosce la sensitiva Teodora? https://sensitivateodora.it Questo è il sito, chi sa dirmi se è brava?
Sto facendo proprio adesso dei rituali con lei, ha appena iniziato più avanti so dirti qualcosa ma mi pare brava.
Cita da Aquila Milano su 16 Giugno 2026, 12:05Luna sensitiva veggente com'è? Chi la conosce? ci ho parlato e penso che sia brava
Luna sensitiva veggente com'è? Chi la conosce? ci ho parlato e penso che sia brava
Cita da BUilder7 su 16 Giugno 2026, 12:26Via aggiorno ho deciso, ho scelto Maestro Daniel Anderson mi ha dato più fiducia di tutti e mi ha convinto. Lo trovato preparatissimo e mi ha spiegato tutto il lavoro che andrà a fare. Pensavo che mi chiedeva molto come compenso invece è ragionevole in linea con gli altri ritualisti.
Il lavoro esoterico si basa su legamenti d'amore di magia rossa e nera + rituali di purificazione + riti di separazione amante e per ultimi fatture di allontanamento per una persona sgradevole che purtroppo me la ritrovo nella mia vita. Il percorso durerà sui 25-30 giorni.
Vi aggiorno mano mano che farà i rituali.
Via aggiorno ho deciso, ho scelto Maestro Daniel Anderson mi ha dato più fiducia di tutti e mi ha convinto. Lo trovato preparatissimo e mi ha spiegato tutto il lavoro che andrà a fare. Pensavo che mi chiedeva molto come compenso invece è ragionevole in linea con gli altri ritualisti.
Il lavoro esoterico si basa su legamenti d'amore di magia rossa e nera + rituali di purificazione + riti di separazione amante e per ultimi fatture di allontanamento per una persona sgradevole che purtroppo me la ritrovo nella mia vita. Il percorso durerà sui 25-30 giorni.
Vi aggiorno mano mano che farà i rituali.
Cita da Raffyella su 16 Giugno 2026, 13:29Leggo da più parti del Maestro Daniel Anderson che è bravissimo, siccome sono alla ricerca di un vero professionista dei rituali d'amore mi sto informando, credo proprio che lo contatterò per sapere informazioni
Leggo da più parti del Maestro Daniel Anderson che è bravissimo, siccome sono alla ricerca di un vero professionista dei rituali d'amore mi sto informando, credo proprio che lo contatterò per sapere informazioni
Cita da Lester Holt su 16 Giugno 2026, 13:46Cita da Aquila Milano su 16 Giugno 2026, 12:05Luna sensitiva veggente com'è? Chi la conosce? ci ho parlato e penso che sia brava
Mi ricordo che ne hanno parlato bene. Adesso vediamo qualcuno risponde sempre se ha acquistato servizi da lei.
Cita da Aquila Milano su 16 Giugno 2026, 12:05Luna sensitiva veggente com'è? Chi la conosce? ci ho parlato e penso che sia brava
Mi ricordo che ne hanno parlato bene. Adesso vediamo qualcuno risponde sempre se ha acquistato servizi da lei.
Cita da lenfiwi-Torino su 16 Giugno 2026, 15:39Sono anche io alla ricerca di un professionista bravo, seguo il forum con attenzione
Sono anche io alla ricerca di un professionista bravo, seguo il forum con attenzione
Cita da MartistellaY su 17 Giugno 2026, 12:44Cita da lenfiwi-Torino su 16 Giugno 2026, 15:39Sono anche io alla ricerca di un professionista bravo, seguo il forum con attenzione
Io ti posso dire che mi sono trovata benissimo con Daniel Anderson, un esperienza meravigliosa direi da VIP
Cita da lenfiwi-Torino su 16 Giugno 2026, 15:39Sono anche io alla ricerca di un professionista bravo, seguo il forum con attenzione
Io ti posso dire che mi sono trovata benissimo con Daniel Anderson, un esperienza meravigliosa direi da VIP
Cita da Larissabella su 17 Giugno 2026, 15:31Chi sa come lavora Studio Giove? me l'hanno consigliata e voi che dite?
Chi sa come lavora Studio Giove? me l'hanno consigliata e voi che dite?
Cita da Lester Holt su 17 Giugno 2026, 15:38Ragazzi basta chiedere qua, ci sono le sezioni apposta delle recensioni per ogni singolo operatore esoterico, sensitivo, medium, e qualsiasi professionista dell'occulto. Fate i bravi.
Ragazzi basta chiedere qua, ci sono le sezioni apposta delle recensioni per ogni singolo operatore esoterico, sensitivo, medium, e qualsiasi professionista dell'occulto. Fate i bravi.