Forum

Per approfondimenti: Come verifichiamo le recensioni | Termini e Condizioni di Utilizzo | Disclaimer Legale | Funzionano davvero i legamenti d’amore?

Ogni utente ammesso al Forum è perché ha sorpassato le prove che veramente si è fatto assistere da un operatore esoterico e gli viene assegnato il badge: credente dei legamenti d’amore.

Se volete postare una recensione questo è la procedura da fare all’indirizzo: registrazione recensioni operatori esoterici.

I più votati e migliori hanno il simbolo TOP 🔝

o Registrati per creare messaggi e topic.

MAESTRO ADRIAN RECENSIONI

Se ancora non ci sono recensioni sull'operatore esoterico che cerchi vedi le recensioni di altri operatori.

*Per inserire una recensione dobbiamo verificare che sia vera prima di pubblicarla, dovrai dare prova di pagamento, periodo del servizio, la durata e qualsiasi prova che attesti che stai dicendo una recensione genuina. Possiamo chiederti nome cognome e numero di telefono per accertarci ulteriormente, dobbiamo filtrare spam e recensioni false sia positive che negative, facciamo molta attenzione a far passare solo recensioni reali.

Chiediamo a tutti di essere onesti e di condividere una recensione giusta.

MAESTRO ADRIAN INFORMAZIONI:

TEL/WHATSAPP: +39 3522815456

TEL: +393522815456

SITO WEB: maestroadrian.com

SEDE - PAESE/CITTÁ: ITALIA

Per adesso tutto ok, ho iniziato un rituale d'amore con Maestro Adrian e sta andando bene, è poco per ancora per dirlo sono appena 5-6 giorni. Lui è molto simpatico e gentile, lo sento un uomo molto premuroso e attento. Mi sta facendo delle legature d'amore per riprendere un amore un po' travagliato da tradimenti sia da parte mia che da parte di mia moglie, adesso mia moglie non ne vuole più sentire perché l'ultima volta avevo bevuto un po' mi ha fatto perdere le staffe e lo picchiata.

Mannaggia a me! LA COSA PEGGIORE CHE POTEVO FARE NELLA MIA VITA DA ALLORA NON MI PARLA. Spero col mio cuore di riprenderla perché mi sono accorto che non vivo più senza mia moglie😭

Ragazzi e ragazze, ve lo dico con esperienza voi uomini non picchiate mai la vostra ragazza, voi donne pensate sempre prima di offendere la persona amata. Nel contesto sia uomini che donne comportatevi sempre bene perché quello che fate rimane non si scorda e fa male.

Un saluto a tutti, vi aggiornerò più avanti prego solo di riprendere la relazione con mia moglie.