Per approfondimenti: Come verifichiamo le recensioni | Termini e Condizioni di Utilizzo | Disclaimer Legale | Funzionano davvero i legamenti d’amore?
Ogni utente ammesso al Forum è perché ha sorpassato le prove che veramente si è fatto assistere da un operatore esoterico e gli viene assegnato il badge: credente dei legamenti d’amore.
Se volete postare una recensione questo è la procedura da fare all’indirizzo: registrazione recensioni operatori esoterici.
I più votati e migliori hanno il simbolo TOP 🔝
MOLTO SODDISFATTA DEL MAESTRO DANIEL ANDERSON
Cita da SingoraKappa su 26 Maggio 2026, 13:36Buongiorno a tutti non so a chi affidarmi, mi date un consiglio?
Buongiorno a tutti non so a chi affidarmi, mi date un consiglio?
Cita da HUAIAN su 26 Maggio 2026, 15:32Io ho contatto Daniel Anderson per un problema sempre sul lato sentimentale e cioè le grandi corna che mio boyfriend mi metteva, si mi metteva perché adesso la situazione é migliorata notevolmente, mi sa sempre un poco penare ma è il suo carattere la sua indole, ma l'intervento del Maestro lo ha calmato di molto.
Che devo dire per me consigliato! 👍
Io ho contatto Daniel Anderson per un problema sempre sul lato sentimentale e cioè le grandi corna che mio boyfriend mi metteva, si mi metteva perché adesso la situazione é migliorata notevolmente, mi sa sempre un poco penare ma è il suo carattere la sua indole, ma l'intervento del Maestro lo ha calmato di molto.
Che devo dire per me consigliato! 👍
Cita da Goldrake65 su 11 Giugno 2026, 11:00Ciao a tutti vi aggiorno del lavoro che sta facendo Daniel Anderson: la ritualistica sta proseguendo bene e vedo dei concreti riavvicinamenti ad esempio: stiamo rifacendo sesso e anche 3 volte a settimana (prima era mesi che non ci toccavamo), questo per me un è già un grande trionfo. ALTRA COSA IMPORTANTE PARENTI E FRATELLI APPAGLIONO MOLTO GENTILI, non si fanno sentire più con mille chiamate e dittature come facevano prima.
Stiamo progettando un viaggio e abbiamo prenotato per fine luglio, quindi la situazione è molto cambiata fino a 4 settimane fa ci stavamo scannando.
Il Maestro Daniel Anderson ha detto che siamo all'inizio e che la situazione tenderà a migliorare ancora, mi ha fatto una verifica esoterica di controllo proprio ieri e mi ha detto che il quadro energetico è molto favorevole. Infatti cosa quasi impossibile che i parenti e fratelli sono molto quieti, hanno rotto per anni e sempre tutto l'anno.
Per adesso sono soddisfatto e sicuramente sono previsti miglioramenti come mi ha detto il Maestro. 😎👍
Ciao a tutti vi aggiorno del lavoro che sta facendo Daniel Anderson: la ritualistica sta proseguendo bene e vedo dei concreti riavvicinamenti ad esempio: stiamo rifacendo sesso e anche 3 volte a settimana (prima era mesi che non ci toccavamo), questo per me un è già un grande trionfo. ALTRA COSA IMPORTANTE PARENTI E FRATELLI APPAGLIONO MOLTO GENTILI, non si fanno sentire più con mille chiamate e dittature come facevano prima.
Stiamo progettando un viaggio e abbiamo prenotato per fine luglio, quindi la situazione è molto cambiata fino a 4 settimane fa ci stavamo scannando.
Il Maestro Daniel Anderson ha detto che siamo all'inizio e che la situazione tenderà a migliorare ancora, mi ha fatto una verifica esoterica di controllo proprio ieri e mi ha detto che il quadro energetico è molto favorevole. Infatti cosa quasi impossibile che i parenti e fratelli sono molto quieti, hanno rotto per anni e sempre tutto l'anno.
Per adesso sono soddisfatto e sicuramente sono previsti miglioramenti come mi ha detto il Maestro. 😎👍
Cita da CiorGY1972 su 11 Giugno 2026, 17:20Ringrazio personalmente il Maestro Daniel Anderson per avermi finalmente risolto un grande problema a me molto a cuore, per fortuna sono più serena, tranquilla e felice dopo il suo intervento e il suo aiuto e devo veramente ringraziarlo per l'assistenza che mi ha dato e gli lascio questa recensione meritata, è un uomo meraviglioso!
GRAZIE GRAZIE DI CUORE DANIEL 💖
La foto ricordo di me e di Daniel di quando sono andata nel suo studio esoterico
Ringrazio personalmente il Maestro Daniel Anderson per avermi finalmente risolto un grande problema a me molto a cuore, per fortuna sono più serena, tranquilla e felice dopo il suo intervento e il suo aiuto e devo veramente ringraziarlo per l'assistenza che mi ha dato e gli lascio questa recensione meritata, è un uomo meraviglioso!
GRAZIE GRAZIE DI CUORE DANIEL 💖
La foto ricordo di me e di Daniel di quando sono andata nel suo studio esoterico
Cita da Goldrake65 su 16 Giugno 2026, 12:31Cita da CiorGY1972 su 11 Giugno 2026, 17:20Ringrazio personalmente il Maestro Daniel Anderson per avermi finalmente risolto un grande problema a me molto a cuore, per fortuna sono più serena, tranquilla e felice dopo il suo intervento e il suo aiuto e devo veramente ringraziarlo per l'assistenza che mi ha dato e gli lascio questa recensione meritata, è un uomo meraviglioso!
GRAZIE GRAZIE DI CUORE DANIEL
Stupenda questa foto! 🤗 Hai ragione è veramente un grande professionista Daniel, anche a me sta facendo un lavoro ottimo e sto aggiornando passo passo, l'ultimo aggiornamento lo messo 5-6 giorni fa, e adesso va ancora meglio, si sta concretizzando tutto quello che ho chiesto al Maestro, ottimo devo dire ottimo.
Questo è il link dell'ultimo aggiornamento: https://recensionioperatoriesoterici.esoteric-advisor.com/forum/topic/molto-soddisfatta-del-maestro-daniel-anderson/?part=2#postid-201
Cita da CiorGY1972 su 11 Giugno 2026, 17:20Ringrazio personalmente il Maestro Daniel Anderson per avermi finalmente risolto un grande problema a me molto a cuore, per fortuna sono più serena, tranquilla e felice dopo il suo intervento e il suo aiuto e devo veramente ringraziarlo per l'assistenza che mi ha dato e gli lascio questa recensione meritata, è un uomo meraviglioso!
GRAZIE GRAZIE DI CUORE DANIEL
Stupenda questa foto! 🤗 Hai ragione è veramente un grande professionista Daniel, anche a me sta facendo un lavoro ottimo e sto aggiornando passo passo, l'ultimo aggiornamento lo messo 5-6 giorni fa, e adesso va ancora meglio, si sta concretizzando tutto quello che ho chiesto al Maestro, ottimo devo dire ottimo.
Questo è il link dell'ultimo aggiornamento: https://recensionioperatoriesoterici.esoteric-advisor.com/forum/topic/molto-soddisfatta-del-maestro-daniel-anderson/?part=2#postid-201
Cita da MartistellaY su 17 Giugno 2026, 13:18Mi sono fatta seguire da Daniel Anderson 2 anni fa che ero in viaggio in America e mi sono dovuta trattenere per 2 mesi per lavoro, lo conosciuto dal vivo e devo dire veramente TOP un grande dell'esoterismo non ci sono dubbi THE BEST. Io sono rinata completamente dopo il lavoro che ha fatto per tutto va a meraviglia 🤩
Per postare la recensione gli ho dovuto dare prove e hanno voluto la prova del pagamento integrale e loro provvedevano a oscurare i dati sensibili. Mi pare un giusto controllo anti Fake, almeno si da la sicurezza he la testimonianza sia vera.
Mi sono fatta seguire da Daniel Anderson 2 anni fa che ero in viaggio in America e mi sono dovuta trattenere per 2 mesi per lavoro, lo conosciuto dal vivo e devo dire veramente TOP un grande dell'esoterismo non ci sono dubbi THE BEST. Io sono rinata completamente dopo il lavoro che ha fatto per tutto va a meraviglia 🤩
Per postare la recensione gli ho dovuto dare prove e hanno voluto la prova del pagamento integrale e loro provvedevano a oscurare i dati sensibili. Mi pare un giusto controllo anti Fake, almeno si da la sicurezza he la testimonianza sia vera.
Cita da Jaynicolson su 19 Giugno 2026, 9:43Via aggiorno della purificazione che mi ha fatto il caro Maestro Daniel Anderson. Meravigliosa ormai sono passati un bel po' di mesi e tutto va a gonfie vele nella vita nel lavoro e nella sfera sia sessuale che sentimentale, sto vivendo il periodo migliore della mia vita.
Nel lavoro va molto bene io ho un ristorante ed è migliorato molto l'afflusso di gente. Nell'amore ho conosciuto una ragazza seria bella e brava che stiamo uscendo e ce del feeling, nel sesso ho più voglia ci penso di più non so se è perché ho conosciuto questa ragazza oppure l'effetto della purificazione energetica di Daniel, fatto sta che sto andando meglio, avevo anche richiesto questa cosa di aumentare il desiderio quindi penso che è anche la purificazione richiesta.
Mi si è sbloccata una situazione dei lavori a casa che non mi davano un permesso per dei terreni che non ci speravo più, insomma tutto sta andando bene. Ho sentito proprio ieri il Maestro e mi ha detto che è normale e andrà sempre meglio perché dopo un grande periodo di energie negative quando vengono pulite più passa il tempo e più si hanno benefici, si assesta sempre di più le energie buone.
Via aggiorno della purificazione che mi ha fatto il caro Maestro Daniel Anderson. Meravigliosa ormai sono passati un bel po' di mesi e tutto va a gonfie vele nella vita nel lavoro e nella sfera sia sessuale che sentimentale, sto vivendo il periodo migliore della mia vita.
Nel lavoro va molto bene io ho un ristorante ed è migliorato molto l'afflusso di gente. Nell'amore ho conosciuto una ragazza seria bella e brava che stiamo uscendo e ce del feeling, nel sesso ho più voglia ci penso di più non so se è perché ho conosciuto questa ragazza oppure l'effetto della purificazione energetica di Daniel, fatto sta che sto andando meglio, avevo anche richiesto questa cosa di aumentare il desiderio quindi penso che è anche la purificazione richiesta.
Mi si è sbloccata una situazione dei lavori a casa che non mi davano un permesso per dei terreni che non ci speravo più, insomma tutto sta andando bene. Ho sentito proprio ieri il Maestro e mi ha detto che è normale e andrà sempre meglio perché dopo un grande periodo di energie negative quando vengono pulite più passa il tempo e più si hanno benefici, si assesta sempre di più le energie buone.
Cita da Perelisa su 8 Luglio 2026, 13:17Ciao a tutti sono Perelisa mi sono appena iscritta dopo aver passato ogni prova, per ringraziare il Maestro Daniel Anderson del suo fantastico operato, io e mio marito lo ringraziamo perché con la sua calma e assistenza ci ha, non solo calmati e fatto ragionare, ma ci ha seguiti fino a sorpassare una brutta crisi che credevamo non passasse mai.
Adesso non sappiamo spiegare se sono stati i rituali oppure il supporto del Maestro Daniel, comunque sia fantastico e geniale, lo ringraziamo con tutto il cuore 😘🥰😘🤗
Allego la foto della prova del pagamento, ho pagato in Bitcoin molto semplice, non avevo mai usato Bitcoin e devo dire che è facilissimo:
Ciao a tutti sono Perelisa mi sono appena iscritta dopo aver passato ogni prova, per ringraziare il Maestro Daniel Anderson del suo fantastico operato, io e mio marito lo ringraziamo perché con la sua calma e assistenza ci ha, non solo calmati e fatto ragionare, ma ci ha seguiti fino a sorpassare una brutta crisi che credevamo non passasse mai.
Adesso non sappiamo spiegare se sono stati i rituali oppure il supporto del Maestro Daniel, comunque sia fantastico e geniale, lo ringraziamo con tutto il cuore 😘🥰😘🤗
Allego la foto della prova del pagamento, ho pagato in Bitcoin molto semplice, non avevo mai usato Bitcoin e devo dire che è facilissimo:
Cita da Antonellinabella su 13 Luglio 2026, 19:57Il signor Daniel mi ha aiutato molto, posso confermare con fermezza che è un vero professionista serio e bravo. Io ero anche scettica all'inizio perché ero capitata precedentemente da personaggi che mi hanno un po' abbandonata, invece con con Daniel è stato stupendo il percorso di rituali e mi ha seguito e supportato molto.
Il signor Daniel mi ha aiutato molto, posso confermare con fermezza che è un vero professionista serio e bravo. Io ero anche scettica all'inizio perché ero capitata precedentemente da personaggi che mi hanno un po' abbandonata, invece con con Daniel è stato stupendo il percorso di rituali e mi ha seguito e supportato molto.
Cita da MagiaNera80 su 4 Agosto 2026, 9:57Avevo un problema di concorrenti di lavoro, io ristoratore da 40 anni mi sono visto aprire di fronte a me un ristorante bellissimo a 20 metri dal mio locale, bar ristorante aperto 24 ore, di una catena Americana, belle cameriere, di nuova generazione con arredamenti nuovi e moderni. Dopo un anno il mio locale andava a sminuirsi e a perdere clienti e io e la mia famiglia eravamo sempre di più disperati.
Contattai molto sensitivi, operatori esoterici e medium per risolvere il problema ma nessuno riusciva a risolvere il problema, all'ultimo per fortuna ho conosciuto il Maestro Daniel Anderson e decisi di affidarmi, nel giro di un mese di lavoro le cose cominciavano a cambiare di poco ma si cominciava a veder luce, a vedere la gente ritornare al locale, per gli aperitivi era pieno di gente e di giovani che venivano da me, e al locale nemico cominciavano a diminuire l'afflusso di persone sia per gli aperitivi che per la cene. Poi più passavano i giorni e più la situazione migliorava. Poi con Daniel decidemmo di farli anche un Maleficio e li è stato fondamentale, nel giro di 3 mesi mi sono ripreso tutti i clienti e il locale si qualcuno ci va ma la gente preferisce il mio. Anche io ci ho messo del mio migliorando il locale ma Daniel ha fatto penso un 80%, se non c'era lui chiudevo o andavo nel fallimento.
Adesso la cosa sta sempre più migliorando e Daniel dice che più si va avanti e più si stabilisce.
Il lavoro esoterico che ha fatto per me:
- Riti di purificazione per me famiglia e locale
- Riti di negatività di magia nera per il concorrente sleale di lavoro
- Maleficio per il locale del nemico
- Maleficio per il padrone del locale nemico
- Sigillo protettivo per il mio locale
- Sigillo di iettatura per il locale dell'avversario
Tutto questo svolto veramente a opera d'arte, metto questa recensione con tutto il cuore anche se lui non me la chiesta.
Avevo un problema di concorrenti di lavoro, io ristoratore da 40 anni mi sono visto aprire di fronte a me un ristorante bellissimo a 20 metri dal mio locale, bar ristorante aperto 24 ore, di una catena Americana, belle cameriere, di nuova generazione con arredamenti nuovi e moderni. Dopo un anno il mio locale andava a sminuirsi e a perdere clienti e io e la mia famiglia eravamo sempre di più disperati.
Contattai molto sensitivi, operatori esoterici e medium per risolvere il problema ma nessuno riusciva a risolvere il problema, all'ultimo per fortuna ho conosciuto il Maestro Daniel Anderson e decisi di affidarmi, nel giro di un mese di lavoro le cose cominciavano a cambiare di poco ma si cominciava a veder luce, a vedere la gente ritornare al locale, per gli aperitivi era pieno di gente e di giovani che venivano da me, e al locale nemico cominciavano a diminuire l'afflusso di persone sia per gli aperitivi che per la cene. Poi più passavano i giorni e più la situazione migliorava. Poi con Daniel decidemmo di farli anche un Maleficio e li è stato fondamentale, nel giro di 3 mesi mi sono ripreso tutti i clienti e il locale si qualcuno ci va ma la gente preferisce il mio. Anche io ci ho messo del mio migliorando il locale ma Daniel ha fatto penso un 80%, se non c'era lui chiudevo o andavo nel fallimento.
Adesso la cosa sta sempre più migliorando e Daniel dice che più si va avanti e più si stabilisce.
Il lavoro esoterico che ha fatto per me:
- Riti di purificazione per me famiglia e locale
- Riti di negatività di magia nera per il concorrente sleale di lavoro
- Maleficio per il locale del nemico
- Maleficio per il padrone del locale nemico
- Sigillo protettivo per il mio locale
- Sigillo di iettatura per il locale dell'avversario
Tutto questo svolto veramente a opera d'arte, metto questa recensione con tutto il cuore anche se lui non me la chiesta.
Cita da Barbyyyyyy su 10 Agosto 2026, 12:35A me Daniel mi ha aiutato a riprendere una storia d'amore che se no impazzivo se non la riprendevo. Ha fatto veramente un lavoro eccezionale.
Ha lavorato sia con magia rossa e con magia nera. Io non credevo che funzionassero i legamenti d'amore ero molto scettica ma ho voluto provare. Scientificamente non ci sono basi è vero non sono riconosciuti almeno qui in Italia, la scienza ci dice che non ci sono prove sufficienti, io ho voluto provare e a me è andata bene ma prima ero non credente. Forse non è stato per i legamenti d'amore? Ma io penso di si perché nel giro di 2-3 mesi il mio uomo è cambiato totalmente dal giorno alla notte. Comunque il voto è favorevole, perché con Daniel Anderson è stata un esperienza molto positiva.
A me Daniel mi ha aiutato a riprendere una storia d'amore che se no impazzivo se non la riprendevo. Ha fatto veramente un lavoro eccezionale.
Ha lavorato sia con magia rossa e con magia nera. Io non credevo che funzionassero i legamenti d'amore ero molto scettica ma ho voluto provare. Scientificamente non ci sono basi è vero non sono riconosciuti almeno qui in Italia, la scienza ci dice che non ci sono prove sufficienti, io ho voluto provare e a me è andata bene ma prima ero non credente. Forse non è stato per i legamenti d'amore? Ma io penso di si perché nel giro di 2-3 mesi il mio uomo è cambiato totalmente dal giorno alla notte. Comunque il voto è favorevole, perché con Daniel Anderson è stata un esperienza molto positiva.
Cita da Barny80 su 24 Agosto 2026, 13:42Io sinceramente non credo più ai legamenti d'amore li ho fatti solo una volta e non hanno funzionato, adesso vorrei provare con Daniel Anderson che leggo che è molto bravo ma sono delusa e molto pessimista, non so che fare.
Io sinceramente non credo più ai legamenti d'amore li ho fatti solo una volta e non hanno funzionato, adesso vorrei provare con Daniel Anderson che leggo che è molto bravo ma sono delusa e molto pessimista, non so che fare.
Cita da Sibilla70 su 27 Agosto 2026, 10:30Buongiorno a tutti io sono alla ricerca di un bravo ritualista per un problema, vi spiego ho un attività e da qualche mese non va più bene, ora questo non vuol dire niente magari è dovuto da tempi di ristrettezze visto quello che succede al mondo, qui chiudo capitolo. L'altra settimana incontro una mia conoscente che conosceva anche un'altra amica e mi ha raccontato che quest'ultima è una persona abbastanza malvagia che pratica spiritismi, rituali e fatture e mi ha confessato che quest'amica una volta circa 3 mesi addietro gli ha confessato che ha fatto delle fatture e malocchi a me e un altro ragazzo con cui io stavo insieme.
Mi si sono rabbrividiti i capelli, quindi vorrei sapere se veramente questa fattura ha attaccato. Adesso girando per il web ho visto che lodano tutti questo Maestro Daniel Anderson e vorrei sapere se è bravo a togliere fatture e malocchi.
Grazie a tutti, Sibilla70😘
P.s. non so se posso postare la foto di questa ragazza, se mi date il permesso la posto, ha una faccia da arpia e cattiva.
Buongiorno a tutti io sono alla ricerca di un bravo ritualista per un problema, vi spiego ho un attività e da qualche mese non va più bene, ora questo non vuol dire niente magari è dovuto da tempi di ristrettezze visto quello che succede al mondo, qui chiudo capitolo. L'altra settimana incontro una mia conoscente che conosceva anche un'altra amica e mi ha raccontato che quest'ultima è una persona abbastanza malvagia che pratica spiritismi, rituali e fatture e mi ha confessato che quest'amica una volta circa 3 mesi addietro gli ha confessato che ha fatto delle fatture e malocchi a me e un altro ragazzo con cui io stavo insieme.
Mi si sono rabbrividiti i capelli, quindi vorrei sapere se veramente questa fattura ha attaccato. Adesso girando per il web ho visto che lodano tutti questo Maestro Daniel Anderson e vorrei sapere se è bravo a togliere fatture e malocchi.
Grazie a tutti, Sibilla70😘
P.s. non so se posso postare la foto di questa ragazza, se mi date il permesso la posto, ha una faccia da arpia e cattiva.
Cita da SingoraKappa su 27 Agosto 2026, 13:28Vi racconto la mia storia, vi ricordate ero in cerca di un bravo ritualista? qui ci sono i miei due messaggi che ho mandato 3 mesi fa circa e stavo letteralmente impazzendo:
primo messaggio: https://recensionioperatoriesoterici.esoteric-advisor.com/forum/topic/molto-soddisfatta-del-maestro-daniel-anderson/?part=2#postid-190
secondo messaggio: https://recensionioperatoriesoterici.esoteric-advisor.com/forum/topic/le-vostre-esperienze-la-vostra-voce/#postid-191
Un ragazzo che ci stavo da 8 mesi mi stava facendo impazzire e io gelosa e non di poco (anche perché questo ragazzo bellissimo e ricercatissimo dalle donne) per farvi capire la situazione com'era tesa per me. Proprio per questo mi misi alla ricerca di un bravo e onesto operatore esoterico, nella indecisione decisi uno senza fare nome non mi piace parlare male, ma non ne parlerei male perché solamente non ha funzionato.
Aspettai l'assorbimento completo e da 3 settimane mi sta seguendo Maestro Daniel Anderson. Daniel era la mia seconda scelta e l'avessi scelto prima perché le cose stanno andando a gonfie vele, non ci posso credere il mio ragazzo è cambiato letteralmente, molto dolce, affettuoso, so da fonti certe che non frequenta alcune amiche che non riusciva a mollarle.
Daniel ancora ci sta lavorando ma io dico che già da adesso va benissimo, calcolate che non era stato mai così dolce fino in fondo ed è diventato premurosissimo!! Una cosa sconvolgente, sono strafelice e devo davvero lodarlo e troppo forte.
Vi aggiornerò poi anche più tardi perché il lavoro è ancora in atto, ma per me va bene anche così 😊
Vi racconto la mia storia, vi ricordate ero in cerca di un bravo ritualista? qui ci sono i miei due messaggi che ho mandato 3 mesi fa circa e stavo letteralmente impazzendo:
primo messaggio: https://recensionioperatoriesoterici.esoteric-advisor.com/forum/topic/molto-soddisfatta-del-maestro-daniel-anderson/?part=2#postid-190
secondo messaggio: https://recensionioperatoriesoterici.esoteric-advisor.com/forum/topic/le-vostre-esperienze-la-vostra-voce/#postid-191
Un ragazzo che ci stavo da 8 mesi mi stava facendo impazzire e io gelosa e non di poco (anche perché questo ragazzo bellissimo e ricercatissimo dalle donne) per farvi capire la situazione com'era tesa per me. Proprio per questo mi misi alla ricerca di un bravo e onesto operatore esoterico, nella indecisione decisi uno senza fare nome non mi piace parlare male, ma non ne parlerei male perché solamente non ha funzionato.
Aspettai l'assorbimento completo e da 3 settimane mi sta seguendo Maestro Daniel Anderson. Daniel era la mia seconda scelta e l'avessi scelto prima perché le cose stanno andando a gonfie vele, non ci posso credere il mio ragazzo è cambiato letteralmente, molto dolce, affettuoso, so da fonti certe che non frequenta alcune amiche che non riusciva a mollarle.
Daniel ancora ci sta lavorando ma io dico che già da adesso va benissimo, calcolate che non era stato mai così dolce fino in fondo ed è diventato premurosissimo!! Una cosa sconvolgente, sono strafelice e devo davvero lodarlo e troppo forte.
Vi aggiornerò poi anche più tardi perché il lavoro è ancora in atto, ma per me va bene anche così 😊
Cita da Fariso9 su 29 Agosto 2026, 19:09Cita da Sibilla70 su 27 Agosto 2026, 10:30Buongiorno a tutti io sono alla ricerca di un bravo ritualista per un problema, vi spiego ho un attività e da qualche mese non va più bene, ora questo non vuol dire niente magari è dovuto da tempi di ristrettezze visto quello che succede al mondo, qui chiudo capitolo. L'altra settimana incontro una mia conoscente che conosceva anche un'altra amica e mi ha raccontato che quest'ultima è una persona abbastanza malvagia che pratica spiritismi, rituali e fatture e mi ha confessato che quest'amica una volta circa 3 mesi addietro gli ha confessato che ha fatto delle fatture e malocchi a me e un altro ragazzo con cui io stavo insieme.
Grazie a tutti, Sibilla70
Ciao Sibilla70, io avevo lo stesso tuo problema abbastanza simile, avevo una fattura bruttissima un malocchio che mi portavo da anni e le cose mi andavano sempre male nella vita, automobile sempre rotta, lavoro che andava ogni cosa male anche se ce la mettevo tutta per farlo andare bene investendo denaro e fatica. Processi civili andati a male, ogni cosa che facevo era una sfortuna totale.
Provai ogni rimedio per togliermi questo malocchio con rituali di purificazione, amuleti, talismani di ogni tipo e nazionalità, ho fatto svariati riti di purificazione ma niente. Fino a quando incontrai Daniel Anderson e gli spiegai tutto quello che mi accadeva, mi fece subito un analisi approfondita e ha visto che ero già trattato e lavora a livello spirituale per questo problema ma non tanto bene da purificarmi. Iniziai subito un percorso con il Maestro Daniel, ma ero scettico perché questa iella che avevo mi perseguitava da tempo e invece Daniel è riuscito a togliermela definitivamente, da quando lui mi ha preso fra le sue braccia ha sistemato ogni cosa. Lavoro ok, concorrenza abbattuta, soldi che entrano e eventi fortunati sono veramente rinato, fortuna con donne, amici mi cercano insomma tutto quello che volevo e gli ho chiesto a Daniel.
Fidati Sibilla70 secondo me il migliore in assoluto è il Maestro Daniel Anderson!
Cita da Sibilla70 su 27 Agosto 2026, 10:30Buongiorno a tutti io sono alla ricerca di un bravo ritualista per un problema, vi spiego ho un attività e da qualche mese non va più bene, ora questo non vuol dire niente magari è dovuto da tempi di ristrettezze visto quello che succede al mondo, qui chiudo capitolo. L'altra settimana incontro una mia conoscente che conosceva anche un'altra amica e mi ha raccontato che quest'ultima è una persona abbastanza malvagia che pratica spiritismi, rituali e fatture e mi ha confessato che quest'amica una volta circa 3 mesi addietro gli ha confessato che ha fatto delle fatture e malocchi a me e un altro ragazzo con cui io stavo insieme.
Grazie a tutti, Sibilla70
Ciao Sibilla70, io avevo lo stesso tuo problema abbastanza simile, avevo una fattura bruttissima un malocchio che mi portavo da anni e le cose mi andavano sempre male nella vita, automobile sempre rotta, lavoro che andava ogni cosa male anche se ce la mettevo tutta per farlo andare bene investendo denaro e fatica. Processi civili andati a male, ogni cosa che facevo era una sfortuna totale.
Provai ogni rimedio per togliermi questo malocchio con rituali di purificazione, amuleti, talismani di ogni tipo e nazionalità, ho fatto svariati riti di purificazione ma niente. Fino a quando incontrai Daniel Anderson e gli spiegai tutto quello che mi accadeva, mi fece subito un analisi approfondita e ha visto che ero già trattato e lavora a livello spirituale per questo problema ma non tanto bene da purificarmi. Iniziai subito un percorso con il Maestro Daniel, ma ero scettico perché questa iella che avevo mi perseguitava da tempo e invece Daniel è riuscito a togliermela definitivamente, da quando lui mi ha preso fra le sue braccia ha sistemato ogni cosa. Lavoro ok, concorrenza abbattuta, soldi che entrano e eventi fortunati sono veramente rinato, fortuna con donne, amici mi cercano insomma tutto quello che volevo e gli ho chiesto a Daniel.
Fidati Sibilla70 secondo me il migliore in assoluto è il Maestro Daniel Anderson!