Per approfondimenti: Come verifichiamo le recensioni | Termini e Condizioni di Utilizzo | Disclaimer Legale | Funzionano davvero i legamenti d’amore?
Ogni utente ammesso al Forum è perché ha sorpassato le prove che veramente si è fatto assistere da un operatore esoterico e gli viene assegnato il badge: credente dei legamenti d’amore.
Se volete postare una recensione questo è la procedura da fare all’indirizzo: registrazione recensioni operatori esoterici.
I più votati e migliori hanno il simbolo TOP 🔝
VITTORIA BIANCHI RECENSIONI
Se ancora non ci sono recensioni sull'operatore esoterico che cerchi vedi le recensioni di altri operatori.
*Per inserire una recensione dobbiamo verificare che sia vera prima di pubblicarla, dovrai dare prova di pagamento, periodo del servizio, la durata e qualsiasi prova che attesti che stai dicendo una recensione genuina. Possiamo chiederti nome cognome e numero di telefono per accertarci ulteriormente, dobbiamo filtrare spam e recensioni false sia positive che negative, facciamo molta attenzione a far passare solo recensioni reali.
Chiediamo a tutti di essere onesti e di condividere una recensione giusta.
VITTORIA BIANCHI (OPERATRICE ESOTERICA) INFORMAZIONI:
TEL/WHATSAPP: 39 350 8434169
SEDE - PAESE/CITTÁ: ITALIA
SITO WEB: vittoriabianchi.it
Se ancora non ci sono recensioni sull'operatore esoterico che cerchi vedi le recensioni di altri operatori.
*Per inserire una recensione dobbiamo verificare che sia vera prima di pubblicarla, dovrai dare prova di pagamento, periodo del servizio, la durata e qualsiasi prova che attesti che stai dicendo una recensione genuina. Possiamo chiederti nome cognome e numero di telefono per accertarci ulteriormente, dobbiamo filtrare spam e recensioni false sia positive che negative, facciamo molta attenzione a far passare solo recensioni reali.
Chiediamo a tutti di essere onesti e di condividere una recensione giusta.
VITTORIA BIANCHI (OPERATRICE ESOTERICA) INFORMAZIONI:
TEL/WHATSAPP: 39 350 8434169
SEDE - PAESE/CITTÁ: ITALIA
SITO WEB: vittoriabianchi.it
Cita da
DevviP su 17 Aprile 2026, 16:11
Sto cercando informazioni su Vittoria Bianchi chi la conosce? Qualcuno sa come lavora? devo far un legamento d'amore per la mia fidanzata penso che é l'unica cosa da fare sennò la perdo definitivamente.
Sto cercando informazioni su Vittoria Bianchi chi la conosce? Qualcuno sa come lavora? devo far un legamento d'amore per la mia fidanzata penso che é l'unica cosa da fare sennò la perdo definitivamente.
Mi sono rivolto a lei qualche mese addietro puoi andare tranquillo io mi sono trovato bene. Una persona molto gentile.
Mi sono rivolto a lei qualche mese addietro puoi andare tranquillo io mi sono trovato bene. Una persona molto gentile.