Scorri in basso per leggere le recensioni. Si consiglia di leggere il Disclaimer prima di proseguire.
Disclaimer
Le recensioni pubblicate in questo forum rappresentano esclusivamente le esperienze e le opinioni personali degli utenti che le hanno condivise. Ogni testimonianza costituisce una valutazione individuale e non può essere considerata una garanzia di risultati. I percorsi esoterici, inclusi legamenti d’amore, rituali e incantesimi, possono avere esiti diversi da persona a persona e non possono essere garantiti al 100%.
Le prestazioni esoteriche, quali legamenti d’amore, rituali e incantesimi, non hanno basi scientifiche e non è possibile garantire il loro esito positivo. Ogni situazione è unica e gli eventuali risultati possono variare in base alle circostanze individuali. Le testimonianze e le recensioni presenti sul forum rappresentano esclusivamente le esperienze personali degli utenti che le hanno condivise e non costituiscono garanzia di risultati futuri.
Sebbene molti utenti dichiarino di aver ottenuto benefici e risultati positivi dalle pratiche esoteriche, altri riferiscono di non aver riscontrato alcun effetto. Le prestazioni esoteriche, quali legamenti d’amore, rituali e incantesimi, non hanno basi scientifiche e non è possibile garantirne l’efficacia o l’esito positivo. Ogni situazione è unica e gli eventuali risultati possono variare in base alle circostanze individuali. Le recensioni pubblicate rappresentano esclusivamente le esperienze personali degli utenti. Esoteric-Advisor, i suoi amministratori e i moderatori non sono responsabili degli eventuali risultati, positivi o negativi, derivanti dall’affidamento a servizi o pratiche esoteriche menzionati nel forum.
Esoteric-Advisor si impegna a verificare, per quanto ragionevolmente possibile, l’autenticità delle recensioni pubblicate. A tal fine, può richiedere agli utenti elementi a supporto della propria esperienza, quali ricevute o prove del pagamento, scambi di e-mail, conversazioni WhatsApp, chat o altra documentazione utile a dimostrare che la testimonianza si riferisce a un’esperienza reale.
La verifica dell’autenticità della recensione non costituisce una verifica dell’efficacia delle prestazioni esoteriche descritte.
La redazione si riserva il diritto, a propria discrezione, di non pubblicare, modificare o rimuovere recensioni che risultino prive di adeguati riscontri, manifestamente false, ingannevoli, duplicate, diffamatorie o comunque non conformi al regolamento del forum.
Per approfondimenti: Come verifichiamo le recensioni | Termini e Condizioni di Utilizzo | Disclaimer Legale | Funzionano davvero i legamenti d’amore?
Ogni utente ammesso al Forum è perché ha sorpassato le prove che veramente si è fatto assistere da un operatore esoterico e gli viene assegnato il badge: credente dei legamenti d’amore.
Se volete postare una recensione questo è la procedura da fare all’indirizzo: registrazione recensioni operatori esoterici.
I più votati e migliori hanno il simbolo TOP 🔝
Maestro Antonio Lopez é un vero professionista serio, onesto e bravo
Cita da Claretta su 14 Aprile 2026, 8:24Il Maestro Antonio Lopez è un vero esperto nel campo della magia bianca e dei rituali di amore. Ho avuto il piacere di affidarmi a lui per un intervento con i "Legamenti d'Amore" con l'obiettivo di riprendere una relazione che sembrava ormai perduta. Ecco la mia esperienza:
Contesto Iniziale: La mia relazione con [Roberto] era giunta a un punto di stallo. Nonostante i miei sforzi, sembrava che non ci fosse più interesse da parte sua e la comunicazione era diventata quasi inesistente. Ero disperata e non sapevo più a chi rivolgermi per trovare una soluzione.
L'Incontro con il Maestro Antonio Lopez: Ho scoperto il Maestro Antonio Lopez attraverso una ricerca online e, dopo aver letto numerose recensioni positive, ho deciso di contattarlo. Fin dal primo contatto, ho percepito la sua professionalità e la sua empatia. Mi ha ascoltato con attenzione, senza giudicare, e mi ha spiegato in dettaglio come i "Legamenti d'Amore" potessero aiutare a riaccendere la fiamma in una relazione.
Il Rituale dei Legamenti d'Amore: Il Maestro Antonio Lopez mi ha guidato passo dopo passo attraverso il rituale dei "Legamenti d'Amore". Mi ha descritto tutti i materiali necessari e mi ha spiegato l'importanza di ogni elemento utilizzato. Durante il rituale, ho sentito una connessione profonda e una sensazione di pace interiore. Il Maestro mi ha anche insegnato alcune preghiere e visualizzazioni per rafforzare l'efficacia del rituale.
I Risultati Dopo aver completato il rituale, ho notato cambiamenti significativi nella mia relazione. Roberto ha iniziato a mostrare più interesse e a comunicare in modo più aperto. La tensione che c'era tra noi sembrava essersi dissolta e abbiamo iniziato a ricostruire la nostra connessione. Oggi, possiamo dire di essere più uniti che mai e di aver superato quella fase difficile grazie all'intervento del Maestro Antonio Lopez.
Il Maestro Antonio Lopez è un vero professionista nel suo campo. La sua esperienza, la sua empatia e la sua dedizione nel guidarmi attraverso il rituale dei "Legamenti d'Amore" hanno fatto la differenza nella mia vita. Se stai cercando un modo per riaccendere la fiamma in una relazione o per risolvere problemi di cuore, non esitare a contattare il Maestro Antonio Lopez. Ti garantisco che non te ne pentirai.
Il Maestro Antonio Lopez è un vero esperto nel campo della magia bianca e dei rituali di amore. Ho avuto il piacere di affidarmi a lui per un intervento con i "Legamenti d'Amore" con l'obiettivo di riprendere una relazione che sembrava ormai perduta. Ecco la mia esperienza:
Contesto Iniziale: La mia relazione con [Roberto] era giunta a un punto di stallo. Nonostante i miei sforzi, sembrava che non ci fosse più interesse da parte sua e la comunicazione era diventata quasi inesistente. Ero disperata e non sapevo più a chi rivolgermi per trovare una soluzione.
L'Incontro con il Maestro Antonio Lopez: Ho scoperto il Maestro Antonio Lopez attraverso una ricerca online e, dopo aver letto numerose recensioni positive, ho deciso di contattarlo. Fin dal primo contatto, ho percepito la sua professionalità e la sua empatia. Mi ha ascoltato con attenzione, senza giudicare, e mi ha spiegato in dettaglio come i "Legamenti d'Amore" potessero aiutare a riaccendere la fiamma in una relazione.
Il Rituale dei Legamenti d'Amore: Il Maestro Antonio Lopez mi ha guidato passo dopo passo attraverso il rituale dei "Legamenti d'Amore". Mi ha descritto tutti i materiali necessari e mi ha spiegato l'importanza di ogni elemento utilizzato. Durante il rituale, ho sentito una connessione profonda e una sensazione di pace interiore. Il Maestro mi ha anche insegnato alcune preghiere e visualizzazioni per rafforzare l'efficacia del rituale.
I Risultati Dopo aver completato il rituale, ho notato cambiamenti significativi nella mia relazione. Roberto ha iniziato a mostrare più interesse e a comunicare in modo più aperto. La tensione che c'era tra noi sembrava essersi dissolta e abbiamo iniziato a ricostruire la nostra connessione. Oggi, possiamo dire di essere più uniti che mai e di aver superato quella fase difficile grazie all'intervento del Maestro Antonio Lopez.
Il Maestro Antonio Lopez è un vero professionista nel suo campo. La sua esperienza, la sua empatia e la sua dedizione nel guidarmi attraverso il rituale dei "Legamenti d'Amore" hanno fatto la differenza nella mia vita. Se stai cercando un modo per riaccendere la fiamma in una relazione o per risolvere problemi di cuore, non esitare a contattare il Maestro Antonio Lopez. Ti garantisco che non te ne pentirai.
Cita da Sibilla70 su 14 Aprile 2026, 11:39Cita da Claretta su 14 Aprile 2026, 8:24Il Maestro Antonio Lopez è un vero esperto nel campo della magia bianca e dei rituali di amore. Ho avuto il piacere di affidarmi a lui per un intervento con i "Legamenti d'Amore" con l'obiettivo di riprendere una relazione che sembrava ormai perduta. Ecco la mia esperienza:
Sarà io ho provato un paio di operatori esoterici ma senza risultato, certo da quello che dici questo Maestro Antonio Lopez dovrebbe essere bravo. Mi puoi parlare meglio di lui, penso che lo contatterò. Diciamo che sono un po' a terra col umore ma voglio lottare per riprendermi il mio amore.
Cita da Claretta su 14 Aprile 2026, 8:24Il Maestro Antonio Lopez è un vero esperto nel campo della magia bianca e dei rituali di amore. Ho avuto il piacere di affidarmi a lui per un intervento con i "Legamenti d'Amore" con l'obiettivo di riprendere una relazione che sembrava ormai perduta. Ecco la mia esperienza:
Sarà io ho provato un paio di operatori esoterici ma senza risultato, certo da quello che dici questo Maestro Antonio Lopez dovrebbe essere bravo. Mi puoi parlare meglio di lui, penso che lo contatterò. Diciamo che sono un po' a terra col umore ma voglio lottare per riprendermi il mio amore.
Cita da Claretta su 15 Aprile 2026, 9:14Cita da Sibilla70 su 14 Aprile 2026, 11:39Cita da Claretta su 14 Aprile 2026, 8:24Il Maestro Antonio Lopez è un vero esperto nel campo della magia bianca e dei rituali di amore. Ho avuto il piacere di affidarmi a lui per un intervento con i "Legamenti d'Amore" con l'obiettivo di riprendere una relazione che sembrava ormai perduta. Ecco la mia esperienza:
Guarda io come molti non si risolve al primo legamento d'amore che fai, tranne per casi fortunati, quindi ti spiego la mia esperienza che prima di raggiungere il mio obbiettivo con Roberto ho dovuto "girare" e provare più operatori esoterici e alla fine per fortuna ho trovato Antonio Lopez che ha funzionato per me. Lo consiglio per questo perché ho trovato in lui un vero professionista in tutti i sensi. Tu prova a contattarlo e vedi cosa ti dice, ti fai fare la consulenza per sentire cosa ti propone. Ti lascio il link del suo sito web: Maestro Antonio Lopez sito web. Se hai bisogno di altre informazioni replica tranquillamente.
Cita da Sibilla70 su 14 Aprile 2026, 11:39Cita da Claretta su 14 Aprile 2026, 8:24Il Maestro Antonio Lopez è un vero esperto nel campo della magia bianca e dei rituali di amore. Ho avuto il piacere di affidarmi a lui per un intervento con i "Legamenti d'Amore" con l'obiettivo di riprendere una relazione che sembrava ormai perduta. Ecco la mia esperienza:
Guarda io come molti non si risolve al primo legamento d'amore che fai, tranne per casi fortunati, quindi ti spiego la mia esperienza che prima di raggiungere il mio obbiettivo con Roberto ho dovuto "girare" e provare più operatori esoterici e alla fine per fortuna ho trovato Antonio Lopez che ha funzionato per me. Lo consiglio per questo perché ho trovato in lui un vero professionista in tutti i sensi. Tu prova a contattarlo e vedi cosa ti dice, ti fai fare la consulenza per sentire cosa ti propone. Ti lascio il link del suo sito web: Maestro Antonio Lopez sito web. Se hai bisogno di altre informazioni replica tranquillamente.
Cita da Animadolce1 su 15 Aprile 2026, 12:15Ciao a tutti e tutte, fatemi sapere anche a me sto cercando un operatore esoterico ma che sia bravo veramente, ho una situazione particolare e sto molto agitata scusatemi 😥
Ciao a tutti e tutte, fatemi sapere anche a me sto cercando un operatore esoterico ma che sia bravo veramente, ho una situazione particolare e sto molto agitata scusatemi 😥
Cita da Barny80 su 17 Aprile 2026, 16:43Cita da Animadolce1 su 15 Aprile 2026, 12:15Ciao a tutti e tutte, fatemi sapere anche a me sto cercando un operatore esoterico ma che sia bravo veramente, ho una situazione particolare e sto molto agitata scusatemi
Con Maestro Antonio Lopez vai sul sicuro, ottimo io con lui ho fatto più lavori dai rituali d'amore alle purificazioni e anche allontanamenti per rivali in amore e ultimamente anche allontanare concorrenti sleali sul campo lavorativo, provalo non te ne pentirai.
Cita da Animadolce1 su 15 Aprile 2026, 12:15Ciao a tutti e tutte, fatemi sapere anche a me sto cercando un operatore esoterico ma che sia bravo veramente, ho una situazione particolare e sto molto agitata scusatemi
Con Maestro Antonio Lopez vai sul sicuro, ottimo io con lui ho fatto più lavori dai rituali d'amore alle purificazioni e anche allontanamenti per rivali in amore e ultimamente anche allontanare concorrenti sleali sul campo lavorativo, provalo non te ne pentirai.
Cita da Gabriellamilan su 19 Aprile 2026, 19:46Ciao a tutti, mi chiamo Gabriella e scrivo da Milano.
Ho deciso di condividere la mia esperienza con Maestro Antonio Lopez perché quando ero nel pieno della mia situazione avrei voluto leggere qualcosa di così dettagliato.La mia storia era complicata: il mio fidanzato si era allontanato e nel frattempo aveva iniziato a frequentare un’altra donna. Non era solo una crisi, era proprio una rottura emotiva, fredda, senza dialogo. Io stavo malissimo.
Quando ho contattato Daniel, la prima cosa che ha fatto è stata analizzare la situazione in modo molto preciso. Non è partito subito con un legamento, ma ha impostato un percorso a fasi:
1. Purificazione iniziale
Mi ha spiegato che c’erano blocchi emotivi, negatività e stress accumulato. Dopo i primi lavori mi sentivo già più leggera, meno ossessiva, più lucida.2. Protezione energetica
Ha fatto un lavoro per proteggere me e la relazione da influenze esterne. Questo passaggio, secondo me, è stato fondamentale perché la situazione con l’altra persona era molto presente.3. Rituali di separazione (senza cattiveria)
Io ero molto titubante su questo punto, ma lui mi ha rassicurata: non si trattava di fare del male, ma di allontanare l’amante in modo naturale, lavorando sulle dinamiche tra loro.
Dopo qualche settimana ho iniziato a vedere segnali concreti: discussioni tra loro, distacco, freddezza da parte del mio fidanzato verso di lei.4. Incantesimi e legamento d’amore
Solo dopo aver “ripulito” la situazione, ha lavorato sul legame tra me e lui. Questo è stato il passaggio più forte: ho visto un cambiamento netto nel suo atteggiamento. Ha ricominciato a cercarmi, a parlarmi, a riavvicinarsi in modo spontaneo.Nel giro di qualche tempo il risultato è arrivato:
lui si è allontanato completamente dall’altra persona ed è tornato da me.Oggi la nostra relazione è più stabile, più matura. Non è stato un miracolo immediato, ma un percorso costruito passo dopo passo, e secondo me è proprio questo che ha fatto la differenza.
Quello che voglio dire è questo: non aspettatevi magie da film, ma se trovate una persona seria che lavora con metodo, i risultati possono arrivare davvero.
Io personalmente posso dire che con Daniel Anderson ho visto professionalità, rispetto e risultati concreti.
Per questo mi sentivo in dovere di raccontarlo.
Ciao a tutti, mi chiamo Gabriella e scrivo da Milano.
Ho deciso di condividere la mia esperienza con Maestro Antonio Lopez perché quando ero nel pieno della mia situazione avrei voluto leggere qualcosa di così dettagliato.
La mia storia era complicata: il mio fidanzato si era allontanato e nel frattempo aveva iniziato a frequentare un’altra donna. Non era solo una crisi, era proprio una rottura emotiva, fredda, senza dialogo. Io stavo malissimo.
Quando ho contattato Daniel, la prima cosa che ha fatto è stata analizzare la situazione in modo molto preciso. Non è partito subito con un legamento, ma ha impostato un percorso a fasi:
1. Purificazione iniziale
Mi ha spiegato che c’erano blocchi emotivi, negatività e stress accumulato. Dopo i primi lavori mi sentivo già più leggera, meno ossessiva, più lucida.
2. Protezione energetica
Ha fatto un lavoro per proteggere me e la relazione da influenze esterne. Questo passaggio, secondo me, è stato fondamentale perché la situazione con l’altra persona era molto presente.
3. Rituali di separazione (senza cattiveria)
Io ero molto titubante su questo punto, ma lui mi ha rassicurata: non si trattava di fare del male, ma di allontanare l’amante in modo naturale, lavorando sulle dinamiche tra loro.
Dopo qualche settimana ho iniziato a vedere segnali concreti: discussioni tra loro, distacco, freddezza da parte del mio fidanzato verso di lei.
4. Incantesimi e legamento d’amore
Solo dopo aver “ripulito” la situazione, ha lavorato sul legame tra me e lui. Questo è stato il passaggio più forte: ho visto un cambiamento netto nel suo atteggiamento. Ha ricominciato a cercarmi, a parlarmi, a riavvicinarsi in modo spontaneo.
Nel giro di qualche tempo il risultato è arrivato:
lui si è allontanato completamente dall’altra persona ed è tornato da me.
Oggi la nostra relazione è più stabile, più matura. Non è stato un miracolo immediato, ma un percorso costruito passo dopo passo, e secondo me è proprio questo che ha fatto la differenza.
Quello che voglio dire è questo: non aspettatevi magie da film, ma se trovate una persona seria che lavora con metodo, i risultati possono arrivare davvero.
Io personalmente posso dire che con Daniel Anderson ho visto professionalità, rispetto e risultati concreti.
Per questo mi sentivo in dovere di raccontarlo.
Cita da Claretta su 22 Aprile 2026, 14:48Cita da Animadolce1 su 15 Aprile 2026, 12:15Ciao a tutti e tutte, fatemi sapere anche a me sto cercando un operatore esoterico ma che sia bravo veramente, ho una situazione particolare e sto molto agitata scusatemi
Hai poi contattato qualcuno facci sapere come va la situazione e se hai scelto, e quale operatore esoterico. A presto un bacio.
Cita da Animadolce1 su 15 Aprile 2026, 12:15Ciao a tutti e tutte, fatemi sapere anche a me sto cercando un operatore esoterico ma che sia bravo veramente, ho una situazione particolare e sto molto agitata scusatemi
Hai poi contattato qualcuno facci sapere come va la situazione e se hai scelto, e quale operatore esoterico. A presto un bacio.
Cita da Fariso9 su 27 Aprile 2026, 15:40Devo lasciare una recensione per Antonio Lopez perché è stato veramente bravo ho aspettato tutto il processo per vedere l'evoluzione dei rituali che ha fatto per me e devo dire ottimi mi ha risolto almeno 2 cose che non vedevo luce da tempo, una sentimentale e l'altra energetica. Ottimo operatore esoterico e ti segue veramente.
Devo lasciare una recensione per Antonio Lopez perché è stato veramente bravo ho aspettato tutto il processo per vedere l'evoluzione dei rituali che ha fatto per me e devo dire ottimi mi ha risolto almeno 2 cose che non vedevo luce da tempo, una sentimentale e l'altra energetica. Ottimo operatore esoterico e ti segue veramente.
Cita da Animadolce1 su 27 Aprile 2026, 15:46Cita da Claretta su 22 Aprile 2026, 14:48Cita da Animadolce1 su 15 Aprile 2026, 12:15Ciao a tutti e tutte, fatemi sapere anche a me sto cercando un operatore esoterico ma che sia bravo veramente, ho una situazione particolare e sto molto agitata scusatemi
Ciao Claretta, ho scelto Maestro Daniel Anderson lo anche detto prima nella chat: https://recensionioperatoriesoterici.esoteric-advisor.com/forum/topic/molto-soddisfatta-del-maestro-daniel-anderson vi farò sapere come andrà, sono molto agitata e ansiosa spero che vada bene, pero sto meglio degli altri giorni perchè Daniel mi ha rassicurata e consolata abbastanza quindi sono più tranquilla.
Cita da Claretta su 22 Aprile 2026, 14:48Cita da Animadolce1 su 15 Aprile 2026, 12:15Ciao a tutti e tutte, fatemi sapere anche a me sto cercando un operatore esoterico ma che sia bravo veramente, ho una situazione particolare e sto molto agitata scusatemi
Ciao Claretta, ho scelto Maestro Daniel Anderson lo anche detto prima nella chat: https://recensionioperatoriesoterici.esoteric-advisor.com/forum/topic/molto-soddisfatta-del-maestro-daniel-anderson vi farò sapere come andrà, sono molto agitata e ansiosa spero che vada bene, pero sto meglio degli altri giorni perchè Daniel mi ha rassicurata e consolata abbastanza quindi sono più tranquilla.
Cita da Idiser69 su 26 Maggio 2026, 15:44Sto facendo dei incantesimi d'amore con Maestro Antonio Lopez e ci sono dei miglioramenti, la ritualistica è ancora in corso alla fine vi dirò il mio giudizio finale.
Sto facendo dei incantesimi d'amore con Maestro Antonio Lopez e ci sono dei miglioramenti, la ritualistica è ancora in corso alla fine vi dirò il mio giudizio finale.
Cita da Raffyella su 16 Giugno 2026, 13:37Cita da Idiser69 su 26 Maggio 2026, 15:44Sto facendo dei incantesimi d'amore con Maestro Antonio Lopez e ci sono dei miglioramenti, la ritualistica è ancora in corso alla fine vi dirò il mio giudizio finale.
Ciao è finita la ritualistica, mi sapresti dare info? Ti ringrazierei tanto perché sono alla ricerca di un professionista valido, grazieee😘
Cita da Idiser69 su 26 Maggio 2026, 15:44Sto facendo dei incantesimi d'amore con Maestro Antonio Lopez e ci sono dei miglioramenti, la ritualistica è ancora in corso alla fine vi dirò il mio giudizio finale.
Ciao è finita la ritualistica, mi sapresti dare info? Ti ringrazierei tanto perché sono alla ricerca di un professionista valido, grazieee😘